Si riconosce da lontano. Si staglia contro il cielo con forme sinuose, le stesse curve delle belle donne ammirate da tutti per il loro incedere elegante. Perchè è proprio impossibile non restare incantati da tanta bellezza. Una bellezza che deve il proprio fascino a tre parole: Made in Italy.       

Fi-2.jpg-1

Solo lusso e materiali italiani per il Brickell Flatiron, 64 piani di grattacielo della CMC Group fondata da Ugo Colombo e situato nella zona di Brickell. Una proposta residenziale di alto livello, destinata a rompere il grigiore dell’area conosciuta come distretto economico- finanziario di Miami, precisamente al 1001 South Miami Avenue. Un building con numeri da capogiro: 64 piani, 549 appartamenti, mega Spa a 224 metri di altezza. E per renderlo icona di stile Ugo Colombo ha preteso solo il meglio. Di tutto. Dai marmi italiani, ai vetri e cristalli degli ingressi, dei corridoi e degli spazi comuni, alle tele dell’artista Julian Shnabel della hall. La personalizzazione raggiunge l’apice nelle unità abitative, arredate con progetti su misura che ne garantiscono l’assoluta unicità. E nel Brickell Flatiron il lusso parla una sola lingua: italiano.

c1_slide4Snaidero per cucine da sogno, Zucchetti per il top della rubinetteria, pavimenti italiani in grès porcellanato. Gusto italiano per ambientazioni raffinate e sofisticate che si aprono su eleganti balconi ellittici dalla vista mozzafiato. Lusso e bellezza anche per  gli spazi comuni e le amenities , sviluppate tra interno ed esterno ai piani 17 e 18. A disposizione dei condomini, piscina olimpionica, sala cinema, area dedicata alla degustazione vini, spazio per eventi, sala giochi e centro affari.Ma è sospesa nel cielo la vera eccellenza del Brickell Flatiron.  Al 64° piano, la Sky Spa, stupisce con il suo incomparabile panorama a 360 gradi su Miami. Palestra di 586 metri quadrati, piscina panoramica , centro benessere, bagno turco, sauna e spogliatoi : anche qui tutto al massimo, secondo gli standard del Flaitiron. Un vero pezzo unico, questo building. Non meraviglia che Ugo Colombo consideri il Brickell Flaitiron la sua migliore realizzazione in assoluto. Chi desidera abitare in paradiso, si affretti: metà delle residenze sono state già vendute!

info: www.brickellflatiron.com

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here