Il team di Juegos Miami il 28 Settembre ha presentato al G2E di Las Vegas la fiera del 2017. Ma che cos’è il Juegos Miami? Si tratta di un evento riservato all’industria del gioco e dei casinò dell’America Latina e dei paesi caraibici.

La manifestazione, si rinnova per il secondo anno ed è direttamente Kate Chambers di Clarion, responsabile dell’organizzazione, a dirci che: “La prima edizione di Juegos Miami sarà ricordata come uno storico evento per lo sviluppo dell’industria del gioco in America Latina e dei paesi caraibici”.
Si può affermare pertanto che i maggiori rappresentanti dell’industria del settore dei giochi regolamentati, già dalla prima edizione dell’evento, aveva risposto positivamente. Per questo 2017 infatti sono già stati prenotati cinque showroom, oltre il doppio di quelli allestiti nel 2016. Questa seconda edizione ospiterà molti più espositori che offriranno le loro innovazioni dell’entertainment ludico.
Questa seconda edizione di Miami Games si svolgerà tra il 31 Maggio e il 2 Giugno nel famoso Biltmore Hotel Miami. I dettagli dell’edizione 2017 sono stati pubblicati sia da Clarion Events che da Urban Expositions (social media e partner dell’evento), sul sito www.juegosmiami.com contando sul sostegno enorme sia dei media partner dell’evento, sia dagli investitori locali e della Regione.
Un ulteriore dichiarazione della Chambers, Managing Director di Clarion afferma: “si tratta di un evento in crescita nel segno dell’innovazione. Juegos Miami continua a crescere sia in reputazione che in dimensioni. L’evento, che si svolgerà tra il 31 Maggio e il 2 Giugno, presso prestigioso Biltmore Hotel, oltre a fornire l’accesso agli ultimi prodotti del settore, comprende un programma di apprendimento “best-in-class” offerto da più di 50 leader dell’industria e una vasta rete di opportunità sociali. Juegos Miami ospiterà un numero di innovatori del settore del gioco molto più alto di quando lo abbiamo lanciato”.
“Siamo impegnati per un processo di miglioramento continuo e abbiamo lavorato per apportare le modifiche necessarie per portare Juegos Miami al livello successivo”, ha aggiunto Greg Saint, Event Director di Juegos Miami, “Abbiamo modificato il layout, così da migliorare il flusso di visitatori oltre alle tempistiche delle conferenze così da massimizzare le opportunità dei delegati. Questi dettagli sembrano modesti, ma sono quelli più piccoli ad avere un maggiore impatto sulle dinamiche di un evento di questa portata”. Continua infine dicendo: “gli espositori chiave dello scorso anno sono tornati e stanno cercando di aumentare la loro attività promozionale per il 2017, ad essi si sono uniti alcune nuove società che faranno la loro prima apparizione a Juegos Miami”
Dunque se siete amanti dell’intrattenimento, del gioco alle Roulette, ai tavoli di Black Jack sapete dove venire dal 31 Maggio al 2 Giugno.

Enjoy the Juegos!

Commenti Facebook

Condividi
Articolo precedenteTrump e l’attentato in Svezia…
Articolo successivoTrump: no scimmia, no Darwin!
Andrea Dominici
Laureato in Giurisprudenza attualmente addetto all'Ufficio di Segretaria di Presidenza e Direzione della Fondazione CRSM. Ha un master in Giurista d'Impresa e Manager Pubblico e un diploma da Project Manager. Ricopre inoltre la carica di Presidente nell'associazione di beneficenza Leo Club Pontedera. Esperto in pubbliche relazioni e realizzazioni di eventi.

LASCIA UN COMMENTO