giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeCinemaLa fantastica signora Maisel prende il sole.... a Miami!

La fantastica signora Maisel prende il sole…. a Miami!

Una delle serie più cliccate di Amazon Prime Video anche in Italia, la fantastica signora Maisel, tornerà presto con la sua attesissima terza serie. E indovinate dove la ritrae la primissima immagine uscita in questi giorni su internet? A godersi un po’ di sole proprio a Miami! L’Emmy come miglior comedy vinto lo scorso settembre ha contribuito a convincere la produzione ad offrire al pubblico una nuova stagione (e forse addirittura già una quarta quasi data per certa): potremo così ritrovare l’irriverente protagonista, Midge (Rachel Brosnahan), che assieme alla sua improbabile manager Susie (Alex Borstein) e alla sua famiglia decisamente classista affronteranno nuove avventure, come sempre arricchite dagli sketch da morire dal ridere della protagonista… E questa volta con cornice proprio la magic city.

Vi lasciamo al teaser uscito proprio ieri sul profilo twitter della serie, ricordandovi che la terza stagione uscirà con ogni probabilità questo inverno!

Commenti Facebook

Matteo Paolicchi
Matteo Paolicchi
Giurista d’impresa ed esperto in diritto internazionale ha lavorato per 4 anni a Bruxelles, prima in uno studio di consulenza inglese e poi al Parlamento Europeo, partecipando nel tempo alle Commissioni INTA (Commercio Internazionale), REGI (Sviluppo Regionale), TRAN (Trasporto e Turismo) e ENVI (Ambiente, Sanità Pubblica e Sicurezza Alimentare). Per la Commissione INTA ha seguito in particolar modo i dossier Made in e il TTIP (Trattato transatlantico sul commercio e gli investimenti tra Europa e USA). Oltre alla conoscenza approfondita del diritto d’impresa è stato nel passato anche general manager e CEO di aziende.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular