Per gli amanti dei sensi, lo spettacolo di Cynthia Graber e Nicola Twilley di mercoledì 1 agosto al  Phillip e Patricia Frost Museum of Science sembrerà cucito su misura per voi. Finalmente, una serata di degustazione e di curiosità scientifiche per stuzzicarvi dalle papille gustative ai neuroni più nascosti. Dai loro gustosi podcast audio questa volta si sono spinti oltre dando vita ad un live coinvolgente e completamente nuovo nel suo genere.

Una vera e propria sperimentazione tra amore del cibo e amore per la scienza vi coinvolgerà per un’intera serata. Una possibilità unica per soddisfare le proprie curiosità alimentari sulle tipologie più disparate e, tra queste, ci sarà un meritato spazio alle meraviglie gastronomiche di Miami, prima su tutte: il cioccolato.

Il vero e unico indiscusso frutto dell’amore, con le sue magiche fave coltivate esclusivamente nel sud della Florida da Cao Chocolates, sarà uno dei protagonisti dello spettacolo. Godetevi lo show, esaminatene il gusto e il legame che stringe con gli altri sensi , imparate insieme a Cynthia e Nicola a mangiare non solo con gli occhi e la bocca ma con ogni parte del corpo. Imparate ad assaggiare senza pregiudizi e scoprite i poteri nascosti del cibo. Quale voto darete al cioccolato, tra i cibi più afrodisiaci, dopo una serata di studio? Il miglior modo per scoprirlo è partecipare allo spettacolo e poi tornare a casa a testare le nuove competenze. Sperimentate e buon divertimento!

Per maggiori informazioni: https://www.frostscience.org/event/livefrost-science-gastropod-live/

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO