Dal 15 al 19 febbraio torna in scena uno degli eventi yacht più importanti al mondo: il Miami International Boat Show. Tante le novità e le aziende italiane presenti tra cui spiccano quelle dei colossi Sanlorenzo, Ferretti e Azimut-Benetti. Ma non mancheranno altri marchi come Absolute, Anvera, Comar Catamaran, Cranchi, Idea Yachting, Italia Yacht, Invictus, Italia Yacht, Pardo Yacht, Raymarine, Sacs e Zar Formenti.

Tutte grandi realtà ormai affermate da tempo, sintomo che la nautica, soprattutto quella da diporto, sta vivendo uno dei migliori periodi in assoluto e che il Made In Italy piace, e tanto. Sensazione tra l’altro confermata dal fatturato registrato nel 2021 che in Italia torna a superare i 6 miliardi dopo ben 15 anni di alti e bassi. E in questo panorama estremamente positivo nascono anche piccole realtà che propongono prodotti innovativi che cercano di affermarsi: è questo il caso di Senjoy.

Senjoy è una startup innovativa nata a Firenze nel 2020 dall’intuizione di Enrico e Andrea Bendinelli con l’intenzione di proporre qualcosa di nuovo in un settore ormai molto affollato. Il risultato è il Senjoy 365, un tender unico nel suo genere. Immaginate un tender che nonostante offra ben 5 posti, possa al contempo muoversi tra le onde come la più agile e scattante moto d’acqua senza però rinunciare alla comodità offerta dai tender più classici.

A questo ci aggiungete un sistema infotainment di ultima generazione ed un impianto audio di alta qualità e il divertimento è assicurato. Lo stesso nome racchiude la filosofia che sta dietro al prodotto: Enjoy!

E i Bendinelli hanno deciso di portare questa ondata di divertimento e di novità proprio negli USA, presentando la loro prima creatura, il Senjoy 365, al Boat Show di Miami. Curiosi di incontrarli? Potete fissare un appuntamento inviando una mail a  info@senjoyboats.com . Per qualsiasi altra informazione vi invitiamo a visitare il sito: https://www.senjoyboats.com/. Di seguito il video di presentazione:

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here