MANITA!!! 5 di seguito e anche i RAMS cadono. 5 Sono le vittorie di fila inanellate dai DOLPHINS. E si comincia a sognare. La partita é scialba. Brutta a tratti e noiosa. Talmente noiosa che per quasi 3/4 si resta sul 7-0 per i Rams che poi, grazie ad una trasformazione da 3, iniziano l’ultimo quarto sul 10-0. La squadra é assente. Non gira nulla tanto da avere solo 27 yards nei primi 25 dropbacks. Una cosa da campetto del prete. Poi il miracolo. A 6 minuti dalla fine, MIAMI decide che é ora e tempo di mostrare quello che sa fare. E parte guidata in modo eccelso da Tannehill per 13 su 15 con 115 yds e due touchdown rispettivamente di Landry e di Parker addirittura a 35 secondi dalla fine del match.
Che dire…..non hanno mollato mai. La truppa é risalita e forse qualche parolina é stata detta pure al nostro qb sennò non si spiega…non é stata una parità eccelsa con 24 su 34 per 172 yds, 4 sacks e un intercetto però ha dato tutto e di più negli ultimi giochi e la squadra era attorno a lui! Le sole ed uniche note negative restano le penalità che sono costate 80 yds e l’infortunio di Tunsil che speriamo non sia grave. Domenica arriveranno i 49ers (1-9) che con una stagione disastrosa sembrerebbero essere una ottima possibilità per incrementare la corsa ma….ma sono sempre i 49ers quindi con calma, ma con la consapevolezza del nostro potenziale, si affronteranno anche loro.
MIAMI vola sul 6-4 e continua la galoppata verso le wild cards!

Da quando buongiornomiami.com ci ospita, sono arrivate 5 vittorie consecutive. Meglio di così non potevamo davvero sperare. Grazie alla redazione tutta da parte nostra!
#GoFins

Commenti Facebook

Previous articleIl muro di Trump
Next articleGiorno del Ringraziamento: vince il tacchino!
Cantante lirico d'opera e Musical e laureato in psicologia evolutiva ho celebrato, quest'anno, 20 anni di carriera iniziata nei teatri di provincia e proseguita poi in alcuni dei più grandi teatri del mondo (Venezia, Parma, Verona, Montevideo, Vienna...) e con cantanti come Josè Carreras, Raina Kabaivanska, Elio e le storie tese, Luca Barbarossa e tanti altri. Ho collaborato con due trasmissioni Rai come "Domenica In" con Baudo ed "Estate con noi in TV" con Paolo Limiti. Da 4 anni, durante il periodo estivo, mi esibisco per alcune prestigiose compagnie di crociera italiane ed estere. Seguo da tempo tanti sport americani e sono un grande fan dei DOLPHINS avendo giocato anche a football per anni nel ruolo di QB.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here