In foto Francisco Martinez Celeiro

Comprato nel 2008 per 6 milioni di dollari dall’ex attore Francisco Martinez Miyashiki, meglio noto come George Martin, l’Hotel Roma Golden Glades Resort di Miami è stato appena venduto per la stessa cifra.

La Good Night Inn e Suite Baymeadow 770 LLC, affiliata al noto albergatore Yuvas Fishman, ha acquistato l’intera proprietà al 16805 Northwest 12th Avenue per un equivalente di 58.252,00 dollari a camera…e di camere qui ce ne sono ben 103!

Un affare, quindi, quello seguito e gestito da Ahmed Kabani, vice presidente della società di investimenti Marcus & Millichap di Miami, che riporterà l’hotel a nuova vita. I nuovi proprietari, infatti, hanno già in programma tutta una serie di migliorie per la struttura che dovrebbero aggirarsi tra il milione e il milione e mezzo di dollari. L’Hotel Roma, costruito nel 1973, con i suoi 4 piani e 4 acri ha già subìto una notevole ristrutturazione nel 2016, ma con i nuovi interventi vestirà un outfit del tutto rinnovato.

Beh non c’è che dire, questa pandemia non è riuscita a rallentare il settore alberghiero che, al contrario, sembra più vivo che mai in Florida. La famosa casa di moda italiana Bulgari, simbolo da sempre di lusso ed eleganza, prevede infatti di aprire il suo primo hotel a Miami Beach non appena saranno completati i lavori di ristrutturazione al Seagull Hotel. Ma non sarà la sola perchè anche il Goodtime Hotel, di 266 camere, in Washington Avenue aprirà di nuovo i battenti grazie all’investimento del magnate David Grutman e del produttore Pharrel Williams.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here