La polizia di Miami batte il record: 24M per il più alto sequestro di denaro mai realizzato ad oggi! Veramente un gran colpo, quello della polizia di Miami! Sicuramente saranno rimasti sorpresi gli agenti, quando, entrati nell’abitazione di un sospetto trafficante di marijuana, hanno scoperto decine di secchi da 20 litri pieni zeppi di banconote. Il totale rinvenuto è da capogiro: 24 milioni di dollari, il più grande sequestro in denaro effettuato dalla polizia di Miami nella sua storia! Il ritrovamento è avvenuto dell’abitazione  a Miami Lakes e il propietario, Luis Hernandez-Gonzalez, 44, è stato arrestato assiema a sua sorella Salma Hernandez, 32, per droga e detenzione di armi da fuoco. Secondo un’indagine risalente al 2010, l’uomo sarebbe già stato coinvolto nel traffico di marijuana a Tenesse assieme ad altri due uomini.

Hernandez Gonzales gestiva The Blossom Experience, un negozio di giardinaggio a Miami Dade. E non mancava di elargire consigli sulle tecniche di coltivazione, il Gonzales! Purtroppo per lui i consigli riguardavano piante sbagliate! Da telefonate registrate e dalle  stesse ammissioni dell’arrestato è emerso che i consigli riguardavano le piante di cannabis. Nel negozio di Gonzales lavorava anche la sorella.

Entrambi i fratelli sono apparsi in tribunale Mercoledì. Per Hernandez Gonzalez è stata prevista una cauzione di  $ 4 milioni, mentre per sua sorella appena di $ 12.500, forse perché lei almeno i consigli se li è risparmiati….

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here