Arcade Fire Hero

South Beach attende ancora il sì finale per l’evento musicale dell’anno. Tre giorni di musica,  mare e grandi artisti potranno dare vita, per la prima volta a novembre 2019, al grande Miami Beach Pop Festival. Se gli organizzatori riusciranno ad ottenere tutti i permessi necessari, dal 8 al 10 di novembre del prossimo anno, la spiaggia tra la Quinta e Decima strada vi attende! I dettagli dell’evento non sono ancora stati svelati, ma voci sussurrano nomi del calibro di Bruno Mars, Elton John, Arcade Fire, Enrique Iglesias e Lady Gaga.

Bruno Mars

Nonostante i grandi benefici economici di cui gioverebbe l’isola, i residenti sembrano essere ancora restii alla folla attirata dai grandi concerti. Anche il sindaco Dan Gelber confessa di non essere entusiasta dell’evento e preoccupato per i possibili disagi nella zona. Ma Donald Lockerbie, uno dei produttori del festival, ha dichiarato che l’organizzazione farà tutto il possibile per soddisfare le richieste e gestire difficoltà dovute al gran numero di partecipanti. Sono previsti circa 35.000 persone al giorno e hanno calcolato un rientro economico di almeno $ 20 milioni. Un biglietto per 3 giorni potrebbe costare circa $ 300, sarà invece scontato per i residenti. Molti si chiedono il perché della scelta per il mese di novembre.

Lady Gaga

L’organizzazione, attenta all’ambiente, non ha pianificato lo spettacolo da aprile a ottobre per non causare danni alla nidificazione delle tartarughe e donerà anche una parte degli incassi alle associazioni ambientaliste di Miami Beach. Ci auguriamo che ci saranno tutte le autorizzazioni necessarie e i mezzi affinché si riesca ad ospitare questo grande evento di livello mondiale senza apportare disagi ai residenti. Gli amanti della musica attendono e sperano di poter vivere a Miami un evento all’altezza di questa splendida città.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO