PLAYOFF! Sono passati ben 8 anni e finalmente questo Natale il regalo é arrivato.
MIAMI va ai playoff grazie alla vittoria contro Buffalo e soprattutto alla sconfitta di Denver.
Sabato sera i DOLPHINS hanno battuto i Bills all’overtime con un FG da 27 yds dopo che lo stesso Franks aveva calciato una perla da 55 yds salvando la stagione.
Ajayi finisce con 206 yds corse e un TD, Parker Stills e Drake giganteggiano in campo e approfittano ogni volta che i Bills abbassano la guardia non credendo nelle potenzialità dell’attacco di MIAMI che invece chiude con un 16/30 di Moore che lancia due TD e un intercetto.
Due sacks di Wake e Jones e finale al cardiopalmo che per 20 minuti buoni fa tremare i tifosi che già vedono il “next year” apparire soprattutto dopo un lo spreco di un grosso vantaggio.
Alla fine, per fortuna, tutto si risolve da 27 yards e i DOLPHINS festeggiano i playoff dopo quasi un decennio.
Ora…qual’è lo scenario?
Se battiamo i Patriots e i Chiefs perdono a San Diego, andremo a Houston per il primo round.
Molto probabilmente avremo contro Pittsburgh e dovremo assolutamente fare qualcosa di ottimo per continuare il sogno.
Ma ora, testa ai Patriots e avanti così. Testa bassa e macinare centimetri su centimetri.
SI VA AI PLAYOFF!
Grazie buongiornomiami.com e che la nostra collaborazione possa incrementare sempre più e che porti il meglio alla nostra squadra.

Commenti Facebook

Condividi
Articolo precedenteL’Italia aiuta Miami a “schiacciare” la Zika
Articolo successivoMuore Carrie Fisher: addio Principessa!
Stefano Rigon
Cantante lirico d'opera e Musical e laureato in psicologia evolutiva ho celebrato, quest'anno, 20 anni di carriera iniziata nei teatri di provincia e proseguita poi in alcuni dei più grandi teatri del mondo (Venezia, Parma, Verona, Montevideo, Vienna...) e con cantanti come Josè Carreras, Raina Kabaivanska, Elio e le storie tese, Luca Barbarossa e tanti altri. Ho collaborato con due trasmissioni Rai come "Domenica In" con Baudo ed "Estate con noi in TV" con Paolo Limiti. Da 4 anni, durante il periodo estivo, mi esibisco per alcune prestigiose compagnie di crociera italiane ed estere. Seguo da tempo tanti sport americani e sono un grande fan dei DOLPHINS avendo giocato anche a football per anni nel ruolo di QB.

LASCIA UN COMMENTO