Mr&Mrs Italy interpreta abiti iconici con stile italiano, creando elementi unici e di fascino preziosi in tutto il mondo. All’inizio, la collezione fu dedicata ai parkas nei loro esemplari originali di cotone di colore verde dell’esercito, internamente foderato con pellicce di coniglio, volpe, castoro e mink. Le giacche avevano un disegno per la donna e per gli uomini.

Il marchio si è evoluto dai parkas fino ad includere una vasta gamma di abbigliamento, tutto il 100% realizzato in Italia dai migliori artigiani; le linee di uomini e donne sono ormai chiaramente separate. Le collezioni estive mostrano parkas con seta in seta, pizzo e jersey, nonché t-shirt di cotone ricamato, maglioni, pantaloni di carico e pezzi in pelle per l’ultimo look alla moda. Oggi gli oggetti di Mr&Mrs Italy sono presentati nei migliori negozi di tutto il mondo, come anche la nuova boutique di punta in Via Bagutta, nel cuore di Milano.

 

Uno degli store della catena Mr & Mrs Italy

Non poteva quindi mancare proprio a Miami, più precisamente nel prestigioso complesso di Bal Harbour Shops, il nuovo store di lusso firmato dalla nota casa di moda. Mr&Mrs Italy, sotto la guida di Andrea Bucalossi, è da sempre rimasta fedele alle sue origini e continua a proporre capi di ricerca ripresentati in chiave funzionale e allo stesso tempo lussuosi, attraverso la sintesi tra materie prime di pregio e il know how dei più fini artigiani italiani.

Cara Delevingne con un parla firmato Mr & Mrs Italy

Miami è una città strategica per noi. Mr&Mrs Italy è nata con una collezione invernale e femminile, e adesso è orgogliosa di ampliare la sua offerta con una collezione uomo e donna primavera-estate” ha dichiarato Bucalossi, azionista e CEO della società.

Nel nuovo store è possibile ammirare l’ultima collezione uomo-donna che presenta, oltre all’immancabile parka, trench coat, waistcoat, bomber, jacket, sweatshirt, accessori e capi in pelle.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here