Lo sappiamo…le feste seppure sempre tanto attese possono essere motivo di stress e spesso abbiamo bisogno di un break da famiglie, amici parenti o qualsivoglia compagnia (per quanto amata). Ecco quindi qualche chicca per chi, a Natale o Capodanno volesse evadere un paio d’ore per un paio (o due paia, sono le festa suvvia, concediamoci qualche sregolatezza), di drinks. I locali aperti di Miami sono centinaia, ma di seguito riportiamo una lista stilata dal Miami New Times dei migliori posticini “to take a breath”!

305 Brews, aperto anche il giorno di Natale dalle 7 pm. 3535 NE Second Ave.

Atton Brickell Miami, drinks a metà prezzo e assaggini di prelibatezze per chi non si sentisse ancora sazio. Aperto a Natale e Capodanno tutto il giorno. 1500 SW 1st Ave.

Batch Gastropub, aperto a Natale e Capodanno dalle 4pm. 30 SW 12th St.

Beaker & Gray, aperto solo a Capodanno ma con specialità cinesi ed ebree. 2637 N. Miami Ave.

Better Days, per serate a tema, anche il giorno di Natale. 75 SE Sixth St.

Bodega Taqueria Y Tequila. Aperto a Natale e capodanno da mezzanotte alle 5 di mattina. Qui potrete trovare il taco delle vacanze, farcito con porchetta, cipolle caramellate, peperoncini miele e un ingrediente segreto…di Natale! 1220 16th St., Miami Beach

Nancy, Happy Hour dalle 8 pm sia il giorno di Natale che a Capodanno. Drinks a metà prezzo e musica dal vivo. 2007 SW 8th St.

Ricky’s South Beach. Aperto a Natale e Capodanno fino alle 5 del mattino. Saranno serviti metà prezzo cocktails speciali delle vacanze incluso il famoso SoBe Sour…consiglio a tutti, anche agli astemi, di provarlo almeno una volta nella vita!  1222 16th St. Miami Beach.

Le opportunità di passare delle prelibatissime vacanze si sprecano e poi, per chi volesse un po’ di sano e meritato relax, c’è sempre la spiaggia.

Buone Feste a tutti!

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here