Sparatoria a Miami Dade

0
1928

E’ notizia di due giorni fa, nel pomeriggio di lunedì sette persone sono state vittime di due sparatorie avvenute in due quartieri di Miami-Dade. La prima è avvenuta tra la 58th Street e 25th Avenue, intorno alle 6.30 pm ora locale di lunedì.

Polizia e Pronto soccorso sono intervenuti nel quartiere di Brownsville, portando d’urgenza una ragazza di 17 anni e tre uomini di 19 anni in ospedale dopo che, secondo una prima dinamica ricostruita dalle forze dell’ordine, i giovani sono stati colpiti da una raffica di proiettili fuori da un complesso di appartamenti nel quartiere. Gli investigatori hanno detto da una prima ricostruzione della balistica, le vittime erano fuori dal complesso quando sono state colpite.

Dalle parole del Detective del MDPD Angel Rodriguez, la scena del crimine presenta molti elementi da analizzare: 40 i bossoli trovati a terra, esplosi contro le 4 giovani vittime.  La zona è stata sigillata per le indagini, con un elicottero sopra Brownsville, agenti armati  nel quartiere e altri con torce elettriche per proseguire con la perquisizione di un cortile nel quartiere. I paramedici hanno trasportato le vittime al Jackson Memorial Hospital. Secondo le prime indiscrezioni della polizia la ragazza e uno dei ragazzi sono in condizioni critiche. Le condizioni delle altre due vittime sono sconosciute. Le forse del MDPD stanno tentando di determinare le circostanze che hanno portato all’incidente ma resta incerto se il tiratore o i tiratori fossero a piedi o all’interno di un veicolo di passaggio.

Sembra il racconto di un film gangster, ma purtroppo poche ore dopo, nella notte tra lunedì e ieri mattina, un’altra sparatoria è avvenuta nel quartiere di Liberty City a Miami. La polizia è subito intervenuta nel quartiere tra la Northwest 67th Street e 20th Avenue.
Le vittime questa volta sono state una donna che ha tentato di proteggere sua figlia, ferite entrambe ad un braccio,  mentre un’altra donna, colpita a una gamba, è in condizioni critiche
L’appello che il Detective Rodriguez è chiaro “Chiediamo tutto l’aiuto possibile per la comunità di Brownsville e Liberty City, chiunque sappia qualcosa contatti il MDPD tramite la nostra linea Crime Stoppers”. Per adesso nessuna persona è stata arrestata.

Per chi avesse qualsiasi informazione sulle due sparatorie, può contattare il Miami-Dade Police departments o la Crime Stoppers line al 305-471-TIPS.

Si ricorda che si può rimanere anonimi e avere diritto a una ricompensa fino a $ 1.000.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here