Il Covid. Gli uragani. La Crisi. I lockdown. L’assalto al Campidoglio. E adesso un carro armato che ti scorrazza davanti. I residenti di Palmetto Bay hanno sommerso gli uffici dello Sceriffo di telefonate allarmate.

Siamo a Palmetto Bay, e un carro armato per le strade non è certo una novità, a detta dei residenti. Anzi, sarebbe addirittura il quarto mezzo da guerra a circolare in paese!

Ma un carro armato resta pur sempre un carro armato. E se il taglio sembra poco americano e molto inglese, e te lo vedi uno correre davanti a casa tua, è meglio chiamare il 911: potrebbe essere una nuova Meth Tank Rampage come a San Diego nel 1995.

La polizia di Miami-Dade è prontamente intervenuta per accertamenti, constatando che l’affusto principale è sigillato, le armi secondarie sono state rese inservibili e non vi sono munizioni.

È quindi tutto perfettamente legale e nella norma; una volta disarmato, un carro armato è solo una utilitaria corazzata, pesante qualche tonnellata, e dai consumi deliranti.
Nulla di cui preoccuparsi, quindi: solo l’ennesimo acquisto eccentrico di un residente.

Tutto normale.

Volete comprarne uno anche voi? Date un’occhiata ai prezzi di listino per un usato garantito, anzi, blindato!

https://www.facebook.com/watch/?v=165182472032063

 

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here