Il Covid. Gli uragani. La Crisi. I lockdown. L’assalto al Campidoglio. E adesso un carro armato che ti scorrazza davanti. I residenti di Palmetto Bay hanno sommerso gli uffici dello Sceriffo di telefonate allarmate.

Siamo a Palmetto Bay, e un carro armato per le strade non è certo una novità, a detta dei residenti. Anzi, sarebbe addirittura il quarto mezzo da guerra a circolare in paese!

Ma un carro armato resta pur sempre un carro armato. E se il taglio sembra poco americano e molto inglese, e te lo vedi uno correre davanti a casa tua, è meglio chiamare il 911: potrebbe essere una nuova Meth Tank Rampage come a San Diego nel 1995.

La polizia di Miami-Dade è prontamente intervenuta per accertamenti, constatando che l’affusto principale è sigillato, le armi secondarie sono state rese inservibili e non vi sono munizioni.

È quindi tutto perfettamente legale e nella norma; una volta disarmato, un carro armato è solo una utilitaria corazzata, pesante qualche tonnellata, e dai consumi deliranti.
Nulla di cui preoccuparsi, quindi: solo l’ennesimo acquisto eccentrico di un residente.

Tutto normale.

Volete comprarne uno anche voi? Date un’occhiata ai prezzi di listino per un usato garantito, anzi, blindato!

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here