Arriva direttamente dai social e dal Ministero degli Esteri, che sta seguendo l’intera vicenda e si sta adoperando affinchè la salma di Marigliano torni in Italia, la conferma dell’arresto di un 35enne.

In nottata una serie di tweet da parte della polizia di Little Rock annuncia l’arresto di quello che gli investigatori americani suppongono essere l’omicida dell’ex tassista napoletano, 

Andre Jackson, arrestato per l’omicidio di Carlo Marigliano

Carlo Marigliano, ucciso nella notte tra venerdì e sabato della scorsa settimana. Dal Dipartimento viene diffusa la foto dell’arrestato: Andre Jackson, 35 anni, originario di Little Rock.

Non solo. Gli inquirenti, sempre via Twitter, svelano di essere alla ricerca della complice dell’indagato: Charina Fort, 30 anni.

E aggiungono “Chiunque entri in contatto con lei chiami subito la polizia, si tratta ” dicono “di un soggetto armato e pericoloso“.

La fuga di notizie telematiche che ci arriva non parla di nessun movente specifico per l’omicidio di Marigliano, ucciso nella sua auto. Rimane comunque in piedi la teoria della rapina, nonostante gli agenti non abbiano ancora fatto luce su tutti gli aspetti della vicenda.

La famiglia di Carlo Marigliano, giunta negli Stati Uniti per riportare la salma in Italia, è venuta a sapere dell’arresto dell’uomo e hanno avuto, pur rimanendo profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Carlo, una certa soddisfazione in quella che al momento risulta la cattura dell’omicida del napoletano.

 “Un bravissimo ragazzo” è la frase che da giorni ripetono con voce straziante.

 

Purtroppo dovremo aspettare ancora per sapere l’esatta ricostruzione dell’assassinio del 31enne italiano ucciso in Arkansas.

Ovviamente, anche la Farnesina attraverso il Consolato di Houston, sta tenendo sott’occhio le indagini e l’evolversi della situazione, mantenendosi in stretto contatto con il team di investigatori impiegati nel caso.

Contemporaneamente, i funzionari si stanno adoperando affinchè la salma venga riportata il prima possibile in Italia, confidano infatti che il trasferimento possa avvenire entro la fine della settimana prossima.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here