Imminente apertura per il nuovo locale tutto italiano “Bufarella la pizza di Napoli” che aprirà domani a Fort Lauderdale!

Noi Italiani amiamo girare il mondo per conoscere culture nuove ed esportare quello che di meglio sappiamo fare, questo sarà un progetto innovativo che vedrà offrire la massima qualità al fine di mantenere la tradizione culinaria di Napoli nel mondo. I piatti saranno serviti secondo un nuovo concept: la pizza sarà cotta in un vero forno a legna progettato e realizzato a Napoli e trasportato oltre Oceano. Il ristorante è stato ideato per permettere ai visitatori e ai clienti di ammirare la lavorazione della mozzarella fatta a mano attraverso alcune finestre create per osservare il laboratorio di produzione. Per mantenersi in linea, il menu sarà interamente in stile italiano, presentando prodotti freschi serviti con innovazione ed eleganza.

Infatti oltre alle tradizionali pizze napoletane, sarà possibile gustare piatti tipici della tradizione culinaria campana a base di mozzarella di bufala, alcuni primi con paste di prima scelta che verranno serviti direttamente in padella, dessert e gelati gourmet.
Manca pochissimo ormai al taglio del nastro, Fort Lauderdale è entusiasta dell’iniziativa e l’aspettativa della popolazione è molto alta. Quindi non resta che darvi appuntamento a domani sera per l’inaugurazione del Locale “Bufarella la Pizza di Napoli” al 5975 North Federal Highway Fort Lauderdale (FL) 33308

Siamo sicuri che molti amici verranno a gustare le prelibatezze che ci hanno riservato!

Alla prossima!

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO