Serata salsa al Di Pompei con la Dark Latin Groove

0
353

Saint Patrick’s Day a ritmo di salsa con la Dark Latin Groove a Brickell. Inizio alle 6pm al Di Pompei di 626 South Miami Avenue, la pizzeria con ambientazione particolare che ricorda l’antica città di Pompei e un immenso forno a legna ispirato al Vesuvio.
Dopo 25 anni di successi lo storico gruppo latino si è riunito con una nuova formazione e Fragrancia, fondatore del terzetto, che è stato affiancato da due nuove voci forti e potenti come quelle dei cubani Angel Manuel e Dorian Planas. Dalla loro collaborazione è da poco uscito il loro nuovo ultimo album Historias Sin Contar.

Info e biglietti

Commenti Facebook

Condividi
Articolo precedenteApre a Fort Lauderdale “Bufarella la pizza di Napoli”
Articolo successivoDoppietta per gli Heat contro Hornets e Thunder
Alessandro Petrini
Formazione classica e grande passione per la cultura francese, l’economia e lo sport. Sono giornalista, imprenditore e allenatore di pallacanestro. Dopo un anno in Svizzera, a Losanna, sono rientrato in Italia dove ho dato il via alla mia agenzia di comunicazione - Clip Comunicare - e a Fullcourt, un progetto che vuole creare opportunità negli Stati Uniti per i giovani atleti europei. Ora vivo a New York, da dove ogni giorno provo a far conciliare tutto questo.

LASCIA UN COMMENTO