Le Spice Girls si stanno riunendo, e i Backstreet Boys hanno voluto celebrare il loro ritorno dedicando loro un concerto/tributo.

Ricordate il Girl Power e gli anni ’90? Sono passati, tramontati, un periodo che non tornerà più. Ma è sempre bello riviverli, di tanto in tanto, per questo i Backstreet Boys hanno noleggiato una nave da crociera e sono partiti da Miami con alcune migliaia di fan, per passare una settimana al largo dei Caraibi a ricordare il più gagliardo tra i decenni del Ventesimo secolo. Eccoli quindi nei panni delle Spice Girls sul palco della BSB Cruise, A.J. nei panni di Mel B dice: “Penso di essere quello con le gambe più sexy di tutta la band” Nick/Emma Bunton gli risponde: “Io ho le gambe di mia figlia, letteralmente”, Kevin che interpreta la Posh Spice Victoria Beckham, Brian vestito da Mel C, e Howie con il vestitino Union Jack di Geri Halliwell.

I biglietti vanno dai 699$ a più di 2000$, per passare una settimana con la boy band più famosa di tutti i tempi, posti rigorosamente sold-out ad ogni edizione, in un tributo costante al decennio del Pop.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO