Un gesto che non è assolutamente passato inosservato quello che il centro dei Miami Heat, Edrice “Bam” Adebayo, ha fatto nei confronti di Travillia Bogan.

Travillia Bogan è una mamma single di Miami che ha rischiato di trovarsi in mezzo alla strada con i suoi quattro figli. Ma, come i più bei racconti di Natale, è stata letteralmente salvata dal giocatore degli Heat. Adebayo, infatti, saputo la storia della donna ha deciso di aiutarla pagandole un intero anno di affitto e restituire così una speranza a lei e ai suoi figli.

Devi essere il numero 1 – ha commentato il campione – aiutare una persona che ha vissuto gli ultimi mesi in una situazione del genere, deve andare in cima alla lista“.

Ma non è il solo regalo che ha fatto Adebayo questo Natale. Il 23enne, che fin dal primo anno di liceo ha sempre pensato a come sdebitarsi con la mamma, quest’anno ce l’ha fatto. Dopo la firma del contratto quinquennale di 163 milioni di dollari con gli Heat, ha realizzato il suo sogno: ha regalato una casa alla mamma. In occasione, infatti, del suo 56esimo, Adebayo ha deciso di regalarle una nuova casa e subito dopo spiegato l’importanza di questo gesto.

E’ qualcosa che ho sempre avuto in mente, che ho sempre voluto fare, e solo avere l’opportunità di farlo per mia madre è un’esperienza incredibile. È indescrivibile, ero così nervoso, perché non le ho mai fatto un regalo del genere. Mi ha dato la stessa sensazione di quando sono entrato per la prima volta sul campo delle finali“.

#biggerthanbasketball

Un gesto fatto col cuore che ha scaldato il cuore non solo delle famiglie a cui è stato fatto il regalo, ma anche il nostro.

Beh, non resta altro che dirvi…tanti auguri di Buon Natale a tutti!

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here