Nel 2017 il Dream Center Education Holdings ha acquisito l’Art Institutes, l’Argosy University e le reti della South University dalla Education Management Corp. E ad oggi L’Art Institute di Fort Lauderdale e l’Argosy University di Sarasota sono in procinto di chiudere e lasciano così senza una certezza, centinaia di studenti in Florida.

Dalla sede centrale di Los Angeles è prevista la chiusura di 30 sedi in tutta la nazione, e a questo proposito è stata rilasciata una dichiarazione poco rassicurante, che afferma che gli studenti in corso potranno continuare a frequentare le lezioni, e che soltanto a una parte degli studenti è stato consigliato di trasferirsi alla Miami International University of Art & Design nel centro di Miami o all’Art Institute of Tampa.

Nel 2015, la società di Education Management Corp di Pittsburgh, ha concordato la rinuncia di riscatto di 6,5 milioni di dollari di debito studentesco in Florida, come parte di un accordo che poneva fine ad una denuncia riportata che li accusava di richieste fraudolente.

Commenti Facebook

Previous articleSalutate Beryl, il primo arrivato della ‘stagione degli uragani’
Next articleTutto può succedere a Miami! Il garage che diventa un’opera d’arte
Nata a Lucca nel 1990, durante la laurea in Industrial Design, conseguita nel 2012, studia e insegna fotografia analogica e digitale. Dopo il diploma inizia a lavorare per lo studio Gumdesign. Al momento sta completando la laurea magistrale in Design all’Università di Firenze e si occupa di concept e di progettazione di prodotti per diverse aziende. Lavora anche nel campo del retail per il settore moda, nell’interior design, nella progettazione grafica e nella fotografia.  Eventi: ‘’10 Corso Como Seoul’’ 2017 / ‘’Maison & Object’’ Parigi 2017 / ‘’Da uno a cento’’ Homi Milano 2016 / ‘’Matera Design Week’’ 2015 / ‘’Loft B’’ Fuorisalone 2016 / ‘’Triennale Design Museum’’ Milano 2015 / ‘’La casa di Pietra’’ Verona 2014 / ‘’Salone del mobile’’ Milano 2013-2014 / ‘’Museo del vetro’’ Altare 2013 / “Abitare il tempo” Verona 2012 Collaborazioni: Castellani, Ceramiche Mazzotti, De Castelli, De Vecchi, Dim'Ora, Friul Mosaic, Giovannetti Collezioni, Gumdesign, Il Casone, Martinelli Luce, Nerosicilia, Olive oil, Pietre di Monitillo, Riva 1920, Sacerdote Marmi, Up Group

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here