DOLPHINS VS STEELERS

0
619

Con 18 giocatori in cerca di salute (tra rotti ed aggiustabili), Miami si avvicina allo scontro con Pittsburgh. Una mini rivoluzione durante la settimana ha visto 4 giocatori tagliati per scarso rendimento ed altrettanti messi in rosa:

TAGLIATI: -Isaiah Pead -Dallas Thomas -Billy Turner -Jamil Douglas

IN SQUADRA: -SAM YOUNG -BENE BENWIKERE -CHEKWA CHIMDI -LEON ORR

Ciò che fa più male sono i biglietti quasi regalati dai tifosi (posti ottimi svenduti a 75$) che ormai non nutrono più stima verso una squadra che ha deluso sotto ogni aspetto durante le prime 5 gare. Si tratterà di un testa coda visto che gli Steelers guidano la AFC nord con 4-1 mentre i Dolphins sono ultimi con 1-4 nella AFC est. Vedremo se le urla dell’HC Gase saranno servite a qualcosa o se davvero questa stagione é oramai finita e da annoverare tra le più deludenti della storia della invincibile del ’72.

Potete seguirci anche sulla nostra pagina MIAMI DOLPHINS ITALIA gestita da Alessandro Ecchili, Stefano Rigon e Ronnie Cantoni.

Commenti Facebook

Condividi
Articolo precedenteI DOLPHINS SCARICANO I CHARGERS
Articolo successivoMATRIMONIO NONNO-NIPOTE A MIAMI? OLTRE LA FANTASIA…
Stefano Rigon
Cantante lirico d'opera e Musical e laureato in psicologia evolutiva ho celebrato, quest'anno, 20 anni di carriera iniziata nei teatri di provincia e proseguita poi in alcuni dei più grandi teatri del mondo (Venezia, Parma, Verona, Montevideo, Vienna...) e con cantanti come Josè Carreras, Raina Kabaivanska, Elio e le storie tese, Luca Barbarossa e tanti altri. Ho collaborato con due trasmissioni Rai come "Domenica In" con Baudo ed "Estate con noi in TV" con Paolo Limiti. Da 4 anni, durante il periodo estivo, mi esibisco per alcune prestigiose compagnie di crociera italiane ed estere. Seguo da tempo tanti sport americani e sono un grande fan dei DOLPHINS avendo giocato anche a football per anni nel ruolo di QB.

LASCIA UN COMMENTO