I DOLPHINS SCARICANO I CHARGERS

0
1365

Credeteci. MIAMI vince la quarta di seguito e si porta sul 5-4 mantenendo un passo di marcia da playoff.
Si da playoff. Era il 2008 e i Dolphins vinsero quattro partite di seguito ed infatti, fu l’ultimo anno in cui apparvero ai playoff. L’eroe? Senza dubbio Alonso, LB che ad un minuto dalla fine dell’incontro ha intercettato e ritornato per 60 yds facendo letteralmente esplodere la tifoseria che ormai si stava quasi arrendendo. Come domenica scorsa contro i Jets quando Drake inventò il suo ritorno dopo il punt da 96 yds. 15086322_1205704086155039_1234328759_n
Tannehill ha fatto forse una delle suo migliori partite con 17 su 24 per 240 yds lanciate 2 TD e zero intercetti.
La difesa???? La difesa mostruosa con addirittura 4 intercetti in 13 minuti, l’11 volta dal 1991 e addirittura un record in 51 anni di storia della squadra di Miami.
Le sole dolenti sono l’infortunio che speriamo non sia grave di Williams e le ancora troppe yds concesse a causa delle penalità.

TD per Stills nel secondo quarto.
Due TD per Damien Williams nel terzo quarto.
TD per Alonso nell’intercetto finale.

Lippett intercetta Rivers due volte, Alonso e Maxwell una volta a testa.

Da quando buongiornomiami.com ci ospita tra le loro pagine piene di notizie e novità sulla Florida, i Dolphins non hanno smesso di vincere.
Grazie buongiornomiami.com

Commenti Facebook

Previous articlePRESIDENZIALI USA 2016: Nuovo scandalo per Donald Trump
Next articleDOLPHINS VS STEELERS
Cantante lirico d'opera e Musical e laureato in psicologia evolutiva ho celebrato, quest'anno, 20 anni di carriera iniziata nei teatri di provincia e proseguita poi in alcuni dei più grandi teatri del mondo (Venezia, Parma, Verona, Montevideo, Vienna...) e con cantanti come Josè Carreras, Raina Kabaivanska, Elio e le storie tese, Luca Barbarossa e tanti altri. Ho collaborato con due trasmissioni Rai come "Domenica In" con Baudo ed "Estate con noi in TV" con Paolo Limiti. Da 4 anni, durante il periodo estivo, mi esibisco per alcune prestigiose compagnie di crociera italiane ed estere. Seguo da tempo tanti sport americani e sono un grande fan dei DOLPHINS avendo giocato anche a football per anni nel ruolo di QB.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here