Il cantante, attore, produttore canadese Aubrey Drake Graham, conosciuto da decine di milioni di fan come Drake, è giunto a Miami questa settimana, nei suoi piani la realizzazione del videoclip dell’inedito “God’s Plan”. Il brano, uscito lo scorso 18 gennaio, ha già ottenuto il record per il più alto numero di streaming in un giorno negli Stati Uniti, con ben 4.326.679 streams, ha debuttato al primo posto nella classifica americana “Billboard Hot 100”, ed ha ottenuto il record per il maggior numero di streaming nel giorno di debutto sia su Spotify che su Apple Music, con oltre 14 milioni di streams in tutto il mondo.

Studenti in delirio circondano il rapper durante la sua visita alla scuola superiore. Courtesy of Jimmy Abraham,Miami-Dade County Public Schools

L’artista, un mix di origini afroamericane-ebraiche-canadesi-marocchine, è stato anche plurinominato e pluripremiato vincitore di Grammy e MTV Music Awards fin dal 2009 ed è amatissimo a Miami. Ma immaginate comunque lo stupore, seguito dal delirio, delle migliaia di studenti che frequentano la Miami Senior High School (in zona Little Havana) quando lunedì pomeriggio hanno visto Drake girare per la scuola. L’artista ha infatti eletto la scuola a location del videoclip “God’s Plan”. Le riprese sono state effettuate nei corridoi affollatissimi di studenti esultanti, dando a tutti gli studenti la possibilità di essere presenti nel video.

Dopo le riprese del videoclip al Miami Senior High School, Drake ha consegnato alla scuola un assegno da 25 mila dollari, promettendo inoltre che si occuperà delle nuove divise scolastiche

Al termine delle riprese Drake ha donato 25 mila dollari alla scuola, ed interagendo con gli studenti, ha detto: “Spero che abbiate passato un anno fantastico, spero che continuiate a fare cose incredibili“.

Destiny James, studentessa di Biologia riceve dalle mani di Drake una borsa di studio da 50mila dollari. Fonte:VladTV

Dopo aver lasciato gli studenti del Miami Senior High, si è diretto all’ Università di Miami, dove ha consegnato, per conto della Frost School of Music, una borsa di studio da 50mila dollari a Destiny James, una studentessa in biologia. Ha poi continuato a girare scene per il suo video musicale cantando davanti ad una folla di studenti radunatasi sulla Moss Terrace del “Donna E. Shalala Student Center”.

La folla radunatasi ad acclamare Drake non appena si è sparsa la voce della presenza del cantante alla Miami University

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO