Se c’è qualcosa che lega più o meno ogni Nazione al mondo, quella è l’insoddisfazione politica. Qualunque sia la nostra idea, comunque vadano le cose, che si viva in un paese estremamente ricco o estremamente povero, che ci siano troppe tasse o troppo poche, che ci sia corruzione, ineguaglianza, inflazioni, crisi economiche o periodi fertili, il punto è sempre lo stesso: nessuno è mai davvero felice della propria classe politica o del leader del proprio paese. Chissà invece che le cose cambino grazie alla repubblicana Bettina Rodriguez Aguilera, 59 anni candidata al congresso da Miami, che all’età di 7 anni ha ricevuto una visita piuttosto inaspettata da una navicella spaziale guidata dagli alieni! Che sia questo il segreto per scalare la vetta ed essere in lizza per il congresso??

Sono entrata nella navicella, c’erano delle postazioni rotonde e della roccia di quarzo che controllava la navicella, non come un aeroplano“, rivela la papabile futura Congress Girl.

Bettina è apparsa anche in televisione qualche anno fa, descrivendo la sua esperienza con gli stranieri venuti dallo spazio come degli esseri che le ricordavano la celebre statua del Cristo Redentore di Rio de Janeiro. Una sorta di illuminazione quindi, speriamo che le abbiano rivelato anche il segreto per rendere noi umani un pò meno insoddisfatti e un pochino più propositivi.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here