Manca poco più di una settimana alla notte di Ognissanti, e la festa delle zucche sta già scaldando i motori a Miami! Non hai ancora progetti? Noi di Buongiorno Miami abbiamo selezionato un po’ di eventi per celebrare degnamente la festa di Halloween nella Magic City, a partire da questo weekend!

HOUSE OF HORROR CARNIVAL SHOW

Cercate giostre e case stregate? Al Miami International Mall, NW 107ª Avenue, troverete la
dimora infestata di Blossom Lane e la misteriosa Area 13, tra omicidi, soprannaturale e presenze ectoplasmiche per dare fondo alle vostre riserve di adrenalina. Inoltre troverete le illusioni interattive degli Scare X Studios, giusto per viziarvi un po’. E se avete più di 21 anni, non potete non fare un salto all’Underground Bar allestito per l’occasione! L’intero evento è adatto anche a chi ha disabilità motorie, l’organizzazione ha fatto di tutto per abbattere eventuali barriere architettoniche. Qui Halloween si festeggia tutti i giorni e va avanti fino al 3 Novembre, i biglietti sono attorno ai 30$ e si prenotano qui:
https://www.eventbrite.com/e/house-of-horror-haunted-carnival-tickets-47174771010?aff=ebriterallymia_halloween

PIRATES OF THE WHARF! HALLOWEEN WEEKEND

Ciurma! Questo silenzio cos’è?! AHRRRR! Volete festeggiare Halloween da veri bucanieri? Al Wharf, 114 SW North River Drive, ha appena attraccato una vera nave pirata, che aprirà i boccaporti, ma soprattutto la stiva e i barili di Rum, sabato 27. A poca distanza da Downtown e Brickwell uno splendido evento a tema per gli appassionati di arrembaggi e grog. Il Wharf sarà teatro di una colossale festa in costume, e sulla nave pirata sarà allestito un VIP Open-Bar organizzato da Don Julio, Moët & Chandon, Johnnie Walker e Ketel One per un festone esclusivamente 21+. Piatti caraibici, intrattenimento a tema piratesco, e in palio una bottiglia di Dom Perignon per il costume migliore! L’ingresso al Wharf è gratuito su prenotazione, posti limitati, ma l’accesso al VIP Open-Bar sulla nave pirata costa 125$. Biglietti e informazioni li trovate qui:
https://www.eventbrite.com/e/pirates-of-the-wharf-halloween-weekend-tickets-49678952083?aff=ebriterallymia_halloween

THE ROCKY HORROR LEMON SHOW

Ai Lemon Studios, 261 NE 73rd Street, si rivivono i fasti dell’Hotel Transilvania e i grandi classici del rock, con spettacoli di improvvisazione e tanta musica. L’ingresso è gratuito per le migliori maschere, e per i costumi più fuori di testa saranno gratuiti anche i drink! Dalle 21 a mezzanotte spettacoli adatti a tutte le età, ma dopo mezzanotte bisogna avere 21 anni! Venerdì 26 puoi cominciare il tuo weekend di Halloween dai Lemon City Studios, comprando i biglietti sul posto, attorno ai 22$, o andando qui:
https://www.eventbrite.com/e/the-rocky-horror-lemon-show-tickets-50652812927?aff=ebriterallymia

GHOSTS IN THE GARDEN

Al Giardino Botanico di Miami Beach, 2000 Convention Center Drive, puoi immergere la tua
famiglia nelle atmosfere di Halloween con spettacoli comici e piece teatrali a tema, corsi di
intaglio zucche e decorazioni fai-da-te, e l’immancabile parata di costumi di Halloween, per un pomeriggio all’insegna del divertimento per tutta la famiglia. L’evento è a ingresso gratuito e si tiene sabato 27 dalle 11 di mattina alle 2 del pomeriggio,maggiori informazioni qui:
https://www.eventbrite.com/e/ghosts-in-the-garden-tickets-50870413777

Preferisci fare festa e bere come se avessi due fegati?
A Brickwell, a pochi passi dalla Redazione di Buongiorno Miami, c’è il MONSTER BAR CRAWL IN BRICKELL

Di bar in bar si è giunti al 4º appuntamento annuale di questo tour di gozzoviglie e delirio attraverso Brickwell, 6 locali per una serata marcatamente alcolica e non adatta agli astemi
e ai minori di 21 anni. Il Bar Crawl permette di andare da un locale all’altro senza dover tirar fuori di continuo il portafoglio, non ha un dress code obbligatorio ma ehi, è Halloween!, e prevede anche sconti e promozioni per gruppi e per Early Bird, ovvero chi acquista i biglietti in anticipo. Ci si trova per il check-in dalle 19 alle 21 nella Brickwell Plaza, e dura fino a mezzanotte. Un aperitivo “molesto” per iniziare il sabato notte nella Magic City! Informazioni e biglietti qui:
https://www.eventbrite.com/e/4th-annual-monster-bar-crawl-in-brickell-tickets-47448349290?aff=ebriterallymia

TRUNK ‘N TREAT

Macchine esotiche in un giardino esotico? Per gli amanti delle quattroruote c’è il Giardino Botanico Tropicale Fairchild a Coral Gables, 10901 Old Cutler Road, dove potrete festeggiare Halloween tra le automobili di Cars in the Garden all’interno di un giardino tropicale. Non capita tutti i giorni! Domenica 28, dalle 9:30 alle 16:30, un evento adatto a tutte le età, in contemporanea con il Bird and Wildlife Weekend. Potrete fare Dolcetto o Scherzetto? nel Giardino Botanico, tra macchine customizzate e relativi proprietari mascherati a tema, fino all’imperdibile corteo automobilistico in costume delle 16:00! Biglietti e informazioni qui:
https://www.eventbrite.com/e/trunk-n-treat-tickets-49665718501 aff=ebriterallymia_halloween

THE HAUNTED BALLET

Spiriti che ballano e raccontano storie al chiaro di luna, serve sapere altro? Nella splendida location del Barnacle Historic State Park di Miami, 3485 Main Highway, sarà possibile ascoltare storie di fantasmi al ritmo di melodie mozzafiato sullo sfondo della baia di Biscayne. Un evento unico nel suo genere sviluppato su oltre due ettari di parco, aperto a tutti ma pensato per i più grandi. Da giovedi 25 a sabato 27 alle 20 e alle 21:30, e dalle 8 alle 9 di sera di domenica 28, i biglietti costano attorno ai 23$, per i biglietti e per maggiori informazioni fate riferimento a questo link:
https://www.eventbrite.com/e/the-haunted-ballet-tickets-50427183062?aff=ebriterallymia

HOWL’O’WEEN

Un Halloween da cani? No, un Halloween per cani! Stessa location del Trunk ‘n Treat, ma dalle quattro ruote si passe alle quattro… Zampe! Avete comprato un costume di Halloween per il vostro bau? Perché non sfoggiarlo in un giardino tropicale? Al Fairchild Tropical Botanic Garden, 10901 Old Cutler Road, potrete portare a passeggio il vostro quadrupede in mezzo a tanti altri cani in maschera. Un evento in cui la fotocamera, o quantomeno Instagram, è d’obbligo! Dalle 9:30,alle 16:30 di mercoledì 31, per 27$, potrete godervi una giornata paurosamente scodinzolante! Essendo un evento per cani le regole sono numerose e abbastanza ferree, trovate tutte le informazioni a questo link:
https://www.eventbrite.com/e/howl-o-ween-tickets-49666099641aff=ebriterallymia_halloween

FRIGHT NIGHT HALLOWEEN BAR CRAWL

Stesse regole dell’altro Bar Crawl, ma stavolta è la notte di Halloween. Anzi,di Alcolween! Organizzato a Wynwood, check-in dalle 19 alle 21 allo SHOTS Miami, 311 NW 32nd Street, potrete bere in 6 locali diversi senza preoccuparvi di tirare fuori il portafogli, con drink
speciali creati apposta per l’occasione, e anche un happy hour da mezzanotte alle due del
mattino! L’evento è rigorosamente 21+ e non adatto agli astemi, e vista la sua natura vi consigliamo di organizzarvi con Uber o con un taxi. Prenotazioni, sconti early bird e informazioni a questo link:
https://www.eventbrite.com/e/2nd-annual-fright-night-halloween-bar-crawl-in-wynwood-tickets-47448974159?aff=ebriterallymia_halloween

SECRET GARDEN – HALLOWEEN EXPERIENCE

Postazioni per la realtà virtuale, installazioni e performance artistiche, alcol, musica, il tutto ad ingresso gratuito! Scaccia gli spiriti ballando e contribuisci ad esorcizzare Wynwood a ritmo di musica! Tenuto al Toetam Backlot, 150 NW 21st Street, è adatto a chi ama ballare fino alle 3 di mattina! L’ingresso è gratuito fino alle 23, poi costa 13$. Prenota il tuo biglietto qui per la notte di Halloween:
https://www.eventbrite.com/e/secret-garden-halloween-experience-tickets-51076051846?aff=ebriterallymia

Questi sono solo alcuni delle centinaia di eventi che animano la Magic City nella settimana
prima della notte di Ognissanti, quindi non dite che non sapete cosa fare: c’è solo
l’imbarazzo della scelta!

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO