Dall’ 1 al 4 settembre, nel Labor Day Weekend, il Convention Center di Miami Beach ospiterà l’ Home Decor Show, uno degli eventi più importanti dell’anno nel campo dell’ interior design e dell’arredamento, che influenzerà le prossime tendenze d’autunno e sta richiamando l’attenzione dei canali mediatici di settore.

L’evento ospita la più grande esposizione commerciale del Sud Florida dedicata alla “casa” nel senso più lato del termine, cui faranno da cornice eventi, mostre, seminari, che investono a 360 gradi il concetto di abitare. Fra i molti, Home STYLE 411, una sezione in cui i visitatori potranno apprezzare e fruire gli ambienti che designer tra i più apprezzati di Miami (Francy C. Arria, Janet Attia, Reginald W. Dunlap, Georgio Ferrara, Guimar Urbina) hanno progettato e realizzato per alcune personalità del mondo del giornalismo.

A TASTE-FULL EXPERIENCE, Micro- Seminari di accostamento e degustazione di vini e alimenti con Alessandra Esteves (Florida Wine Academy); lo chef Walter Martino (Kaori di Walter Martino) e lo chef Santiago Gomez (Cantina La Veinte). Per la partecipazione in questo caso è richiesta la prenotazione e l’acquisto anticipato del biglietto.

Ma l’evento forse più interessante di questa manifestazione è ART BASILANDO 2017, per la rassegna #ATHOMEWITHART. Quest’anno la mostra sarà dedicata a dodici artisti di Little Havana (Katey Penner, Santos Mendez, Didi Marchi, Gonzalo Borges, Annie M., Diana Contreras, Phil Avello, Mildrey Guillot, Elliot Prada, Giselle Fajardo, Mayolmez (Mel Pichardo),Omar Corrales Mora) che, attraverso diversi stili e texture, accompagnano l’osservatore attraverso il patrimonio culturale,la storia e l’ espressione artistica delle loro comuni radici. In tutto questo si apprezza la dicotomia dell’anima dell’ artista: i mondi passati e presenti; leggerezza e profonda tristezza; surreale e reale; oscurità e luce.

Convention Center.

Miami Beach Conventon Center

1900 Washington Ave., Miami Beach, FL

Orari:

Venerdì 1 settembre 18:00 – 22:30
Sabato 2 e Domenica 3 settembre: 12:00 – 22:30
Lunedì 4 settembre (Labor Day) 12:00 – 19:30

https://www.homeshows.net

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO