I Coldplay in concerto all’Hard Rock Stadium, Miami.

Il capolavoro “Huston”, brano inedito realizzato dai Coldplay, ha incantato e commosso ogni singola persona presente al concerto tenuto ieri sera 28 agosto, all’Hard Rock Stadium di Miami.

Un commosso Chris Martin, front man e leader del gruppo, ai microfoni della stampa ha affermato che lui e la sua band avrebbero eseguito il brano una volta soltanto, proprio in occasione del concerto di Miami per ricordare le vittime della città di Huston flagellata dal passaggio dell’uragano Harvey. Chris Martin prosegue nell’intervista, afferma che è un omaggio anche alla musica Country che loro amano quando vanno in tournee in Texas.

 

 

 

 

La Band avrebbe dovuto fare una serata proprio a Huston, nel week end, ma le condizioni pessime del tempo (ad oggi si calcola che sia caduta più di 1,20 mt di acqua in tre giorni, dato che normalmente rappresenta la somma di un anno di precipitazioni) non hanno consentito di poter organizzare un concerto in sicurezza.

Gli stessi Coldplay non hanno voluto forzare le persone a partecipare, rinunciando alla data, perché chiunque fosse andato, sarebbe stato a rischio della propria sicurezza personale. Ma, come ribadito in un comunicato ufficiale della Band, la loro intenzione era di esibirsi e di regalare una serata magica anche agli abitanti di Huston.

E “Huston” rimarrà nella storia come un capolavoro dei Coldplay, il video ha già centinaia di migliaia di visualizzazioni e non è caricato nemmeno da 24h.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here