La compagnia di Volo LOT atterra a Miami: tutte le news

0
527

Durante lo show case Usa-Italy di Bergamo la Compagnia di volo Lot presenta il business plan del 2019 confermando numeri in forte crescita.

Maurizio Vieri, Sales Manager di Lot conferma con orgoglio che la presenza della compagnia aumenta in Europa attraverso l’inaugurazione di nuove destinazioni dall’hub di Varsavia, attraverso i collegamenti con l’aeroporto di Milano Malpensa e Marco Polo di Venezia. Il network della compagnia raggiungerà quindi oltre 100 destinazioni, di cui 12 a lungo raggio. Guardando ai numeri dello scorso anno, hanno viaggiato con la compagnia Polacca oltre 9 milioni di passeggeri. Dall’Italia adesso partono tre voli giornalieri da Milano Malpensa e sette voli settimanali da Venezia, che aumenteranno a dieci nell’estate 2019. Il benefico a cascata per l’Italia sarà di aumentare l’offerta e le connessioni con i network di Europa, Stati Uniti e Canada, Medio Oriente ed Estremo Oriente.
Sempre Vieri afferma ai microfoni della stampa: «Per New York, dall’hub di Varsavia, voliamo verso l’aeroporto Jfk con dieci voli a settimana e verso Newark con cinque,  Chicago è raggiunta da undici voli la settimana mentre Los Angeles da sette».

Infine il Sales Manager annuncia che dal 1 giugno 2019 Lot inaugurerà il nuovo collegamento verso Miami con 4 voli settimanali. Questo grazie all’accordo sul suolo americano con il partner Ua per le operazioni di atterraggio e decollo. La compagnia vanta nella flotta per i voli intercontinentali per gli Usa da Varsavia, Dreamliner 787-800 o 787-900 con tre classi distinte: l’Economy da 213 o 249 posti, la classe Premium Economy da 21 posti e Business Class da 18 o 24 posti.
«Sarà un 2019 di ottimi risultati – conclude il portavoce della Compagnia Maurizio Vieri – sia grazie all’ampliamento del network in Europa e USA, sia del rinnovo dei prodotti offerti, che fanno di questa compagnia una delle più apprezzate nei cieli europei e nel mondo».

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO