Quelli che ci separano dal debutto ufficiale dell’Inter Miami di Beckham saranno due anni decisamente intensi. Come sempre accade in queste situazioni i cosiddetti rumors di corridoio non si sono fatti aspettare. Tanti i grandi nomi a cui l’ex Spice Boy starebbe aspirando.

Come già accennato, la squadra debutterà nella MLS nel 2020 con la promessa di portare uno spettacolo senza precedenti. Qualche giorno fa le voci volevano Lionel Messi come prima scelta. Il gioiellino del Barcellona (che per allora avrà 32 anni), sarà anche in scadenza di contratto nel 2021. Quale miglior occasione di voltare pagina e rimettersi in gioco guidato da uno degli ex calciatori più invidiati del pianeta?

Stando al Mirror però, un altro grande nome sta facendo capolino: Zinedine Zidane. I due ex compagni di squadra del Real sembrano già aver avuto un primo contatto. E’ anche vero che Zizou ha più volte espresso la volontà di restare in Europa e che in caso di esonero di Mourinho la tanto bramata panchina del Manchester United spalancherebbe un’occasione imperdibile.

Continueremo a seguire l’evolversi della situazione da vicino, come si fossero aperti i battenti di una stagione di calcio mercato che durerà la bellezza di due insaziabili anni.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here