Fino al 2021 il sodalizio tra Miami FC e Macron è certo e la ditta bolognese è più che lieta di poter dare TUTTI i materiali necessari (dalle divise di gioco a quelle del tempo libero) a quella che al momento è la squadra più forte della NASL.
Le divise fornite dall’azienda italiana non hanno nulla da invidiare alla tedesca Adidas o
all’americana Nike che sponsorizza, ad esempio, tutta la NFL.
Grazie anche alla collaborazione con il Miami FC, Macron riesce ad affermarsi sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche.
Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà, come testimoniato dallo slogan “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.
Flynn e Pavanello si dicono pienamente soddisfatti anche perché il marchio italiano ha appoggiato la squadra della Florida fin dall’inizio e tutto sommato sta andando di lusso alla compagine allenata da Alessandro Nesta che è fresca di una storica vittoria contro l’Atlanta United, accedendo così ai quarti di US Open Cup dove li attende un’agguerrita Cincinnati FC.
Forza Miami e avanti tutta Italia!





