Fino al 2021 il sodalizio tra Miami FC e Macron è certo e la ditta bolognese è più che lieta di poter dare TUTTI i materiali necessari (dalle divise di gioco a quelle del tempo libero) a quella che al momento è la squadra più forte della NASL.

Le divise fornite dall’azienda italiana non hanno nulla da invidiare alla tedesca Adidas oall’americana Nike che sponsorizza, ad esempio, tutta la NFL.

Grazie anche alla collaborazione con il Miami FC, Macron riesce ad affermarsi sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà, come testimoniato dallo slogan “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Flynn e Pavanello si dicono pienamente soddisfatti anche perché il marchio italiano ha appoggiato la squadra della Florida fin dall’inizio e tutto sommato sta andando di lusso alla compagine allenata da Alessandro Nesta che è fresca di una storica vittoria contro l’Atlanta United, accedendo così ai quarti di US Open Cup dove li attende un’agguerrita Cincinnati FC.

Forza Miami e avanti tutta Italia!

Commenti Facebook

Condividi
Articolo precedenteL’ex Miami Heat, Chris Bosh d’urgenza in ospedale!
Articolo successivoTrovano sacchetto con 30.000$ a Key West: restituito!
Stefano Rigon
Cantante lirico d'opera e Musical e laureato in psicologia evolutiva ho celebrato, quest'anno, 20 anni di carriera iniziata nei teatri di provincia e proseguita poi in alcuni dei più grandi teatri del mondo (Venezia, Parma, Verona, Montevideo, Vienna...) e con cantanti come Josè Carreras, Raina Kabaivanska, Elio e le storie tese, Luca Barbarossa e tanti altri. Ho collaborato con due trasmissioni Rai come "Domenica In" con Baudo ed "Estate con noi in TV" con Paolo Limiti. Da 4 anni, durante il periodo estivo, mi esibisco per alcune prestigiose compagnie di crociera italiane ed estere. Seguo da tempo tanti sport americani e sono un grande fan dei DOLPHINS avendo giocato anche a football per anni nel ruolo di QB.

LASCIA UN COMMENTO