La polizia di Key West ha fatto sapere che lo scorso fine settimana una ragazza e sua madre hanno aiutato un imprenditore a recuperare più di 30.000 dollari in contanti.

Intorno alle 5 del pomeriggio dello scorso sabato, Emily Walsh e sua madre Mary hanno notato un sacchetto lasciato all’interno di un carrello della spesa in uno dei corridoi del condominio La Brisa, al 1901 S Roosevelt Blvd.

“Li per li la cosa non le ha insospettite fintanto che quando sono tornate dopo cena hanno visto che il sacchetto era ancora lì” ha riferito la portavoce della polizia Alyson Crean.

“L’adolescente ha quindi preso coraggio e ha deciso di guardare all’interno del sacchetto di carta MetroPCS e ha trovato un bel fagotto di denaro contante, con depositi di sconto e varie ricevute di negozi di elettronica, insieme a un cellulare.

Mamma e figlia senza pensarci due volte hanno portato immediatamente il ricco sacchetto al Dipartimento di Polizia di Key West per provvedere alla denuncia.  I poliziotti in nemmeno due giorni sono stati in grado di rintracciare il proprietario che con grande disinvoltura si è recato alla stazione di polizia e dopo gli accertamenti ha ricevuto indietro il sacchetto” ha concluso Crean.

Tutto è bene quel che finisce bene… Suggeriamo però un bel cappello allo sbadato proprietario, perché i colpi di sole fanno male… 😉

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here