Sono ancora pochi i dettagli in possesso della polizia riguardo l’omicidio avvenuto nelle primissime ore di oggi a Miami Beach, all’incrocio tra Collins Avenue e la dodicesima strada, nei pressi del La Flora Hotel.
Secondo quanto riportato dall’agente di polizia Ernesto Rodriguez, i detective hanno risposto ad una chiamata per una sparatoria e, giunti sul posto, hanno trovato un uomo a terra in fin di vita.
L’uomo è stato prontamente trasportato al Jackson Memorial Hospital dove ne è stato dichiarato il decesso.
Testimoni ospiti dell’ hotel dicono che hanno sentito un unico colpo di pistola e hanno visto un uomo a terra nel momento in cui si sono affacciati per vedere cosa stesse accadendo.
Sebbene il tratto della Collins compreso tra la dodicesima e la tredicesima strada sia stato chiuso nella notte per permettere agli investigatori di effettuare i rilievi del caso, stamattina il traffico ha potuto tornare alla normalità e gli ospiti dell’hotel a cui era stato impedito l’accesso in hotel sono potuti rientrare.
Come sempre in questi casi gli investigatori stanno chiedendo a tutti coloro che abbiano informazioni riguardo all’evento criminoso di chiamare il Miami-Dade Crimestoppers allo 305-471-8477.
Procederemo con un aggiornamento in caso di ulteriori sviluppi nella vicenda.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here