Scene di panico al Dolphin Mall, affollatissimo ieri sera poco prima dell’orario di chiusura.
A seguito di una chiamata per una sospetta sparatoria infatti sono intervenuti numerosi agenti della SWAT insieme alla polizia di Miami Dade e Sweetwater.
Gli accessi sono stati immediatamente chiusi e presidiati malgrado la folla degli avventori si riversasse in massa verso le uscite. Coloro che erano riusciti a scappare sono stati forzati a rimanere in attesa nei pressi degli ingressi e dei garage, finché gli agenti non hanno dichiarato l’area sicura.
Testimoni raccontano di essere rimasti “imprigionati” all’interno degli esercizi commerciali senza sapere cosa stesse accadendo, moltissime erano le famiglie impegnate nello shopping di articoli scolastici, stante l’imminente inizio delle scuole.
Il centro commerciale, tra i più grandi di Miami, vicino all’aeroporto, è stato perquisito minuziosamente ma non sono state rinvenute armi, proiettili o persone ferite.
Il Dolphin Mall rimarrà chiuso anche nella giornata di oggi per permettere alle indagini di proseguire, anche se alcune fonti ventilano la possibilità che si possa essere trattato di un falso allarme.
Ringraziamo Miami Herald per le foto.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here