Diciamocelo, ogni rapper che si rispetti ha un qualche tipo di legame con la città di Miami. Sarà quel non so che nell’aria che rende tutto così “ritmico”, passatemi il termine! Ecco perché anche Pitbull ha scelto di aprire un ristorante nel cuore pulsante della vita notturna di Miami: Ocean Drive, Miami Beach. L’apertura è prevista per l’estate 2018 e il locale (diversamente sobrio), si chiamerà iLov305. Nato da una partnership il Rapper di Timber, Armando Perez e la Sugar Factory, il ristorante sarà arredato in stile Tropical Decor, con 3 camere VIP, Dj Booth e chiaramente, le ballerine che hanno fanno parte dei conosciutissimi video di Pitbull.

Vorrei che chiunque entrerà nel mio locale senta la stessa passione e l’amore che ho io per Miami.”

Si serviranno piatti tipici, pesce, carne e hamburger. Ma la parte più creativa riguarderà i drinks, i Mojito in particolare. 50 diversi tipi di mojito per tutti gli amanti del cocktail di Miami per eccellenza, ma anche per  tutti coloro che con il drink avranno a che fare per la prima volta. A noi non resta che aspettare la grande apertura e promettervi di essere presenti per assaggiarli tutti, quei 50 Mojito!

Commenti Facebook

Condividi
Articolo precedenteTrump: nessuna trivellazione al largo della costa della Florida
Articolo successivoMiami Beach svela le sue origini con l’Art Deco Weekend
Eleonora Gavaz
Nasco a Vienna il 23 maggio 1990. All'etá di tre anni mi trasferisco in Italia, una piccola Heidi in mezzo alle montagne. Non passa molto prima che mi renda conto di aver bisogno dello stimolo della cittá, di quel caos tutto suo per poter dar libero sfogo alla mia straordinaria, immensa passione: Scrivere. Portato a termine il Liceo Linguistico mi trasferisco a Milano per buttarmi a capofitto in quel mondo che da sempre mi ha affascinata e da cui non ho più potuto prescindere. Allo IULM di Milano comincio il corso di giornalismo e collaboro con diverse testate tra cui Sport Mediaset, Vanity Fair e Sky Cinema. Qualche anno fa ho deciso di provare a dare una svolta alla mia vita e così mi sono trasferita prima a New York e dopo a Miami dove (almeno per ora) spero di aver trovato la mia strada 😊

LASCIA UN COMMENTO