Miami FC non si ferma più: NY Cosmos battuto e sono 13 senza sconfitte!

0
1622

“QUESTA É MIAMIIIIIII!” Parafrasando Re Leonida, l’urlo che sale dallo stadio Riccardo Silva é proprio questo.
2-1 il risultato con cui la squadra di Nesta si impone sui NY Cosmos nonostante un avvio tutt’altro che lieto visto che, con Ledesma, New York si era portata in vantaggio dopo soli 6 minuti ed un pressing asfissiante nella metà campo avversaria che difatti ha portato alla segnatura.
Il pareggio di Miami non tarda ad arrivare ed al 20esimo ecco il gol del solito Stefano su assist di Ryan che rimette forza e coraggio nelle gambe e negli animi dei giocatori che portano così la farà fino alla fine del primo tempo.
Secondo tempo. Fischio d’inizio. GOOOOOOOL!
Dopo appena un minuto e mezzo, Rennella segna il raddoppio e la remuntada di Miami sempre su assist del più che prezioso Ryan.
Poku si fa espellere attorno al 60 esimo e Miami, guardinga, serra i ranghi mantenendo inalterato il risultato che consolida il primo posto ancora con 7 punti di vantaggio sulla seconda e la testa che già va al 28 giugno con i 16 di coppa contro gli Atlanta United.

MIAMI imperat. MIAMI docet. MIAMI comanda. MIAMI guida e impartisce lezioni di cacio e cuore.
Verrebbe da dire #FinoAllaFine se non fosse già usato dalla Juventus le cui giovanili a MIAMI fanno furore però davvero….la squadra di Nesta sta macinando la sua leggenda ricordando altri team come Sassuolo, Chievo Verona e il Leicester dello scorso anno.

Forza MIAMI sempre e comunque. E come sempre di seguito la sintesi della partita:

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here