Miami Gardens: l’Hard Rock Stadium apre a matrimoni e feste di compleanno

0
2278

Miami Gardens, Florida. L’Hard Rock Stadium domina l’area lasciando ancora intravedere qualche grattacielo che si staglia sulla città di Miami. Davanti ad esso solo una lunga distesa di cemento: la strada.

Lo stadio è grandioso e non è solo la casa dei Miami Dolphins. Non sarà solo la location del Super Bowl LIV e del College Football Playoff National Championship in programma nel 2021. No, perché d’ora in poi l’Hard Rock Stadium potrà ospitare anche eventi esterni di ogni genere. Esposizioni, conferenze, manifestazioni e incontri di beneficienza, congressi, matrimoni, feste (si, feste) di compleanno e tanto altro ancora. Del resto, chi non ha mai pensato di celebrare il proprio amore camminando sul campo da gioco dei Miami Dolphins circondati dai parenti e dagli amici più stretti che brindano sugli spalti al trionfo del vero amore?!

L’Hard Rock Stadium mette a disposizione il proprio staff per l’organizzazione delle iniziative seguendo il potenziale ospite dall’ideazione fino all’esecuzione vera e propria dell’evento. L’équipe vanta anche uno dei migliori e più ricercati catering del Nord America pronto ad orientare ed aiutare il cliente nella scelta adatta ad ogni tipo di progetto.

Per chiunque fosse interessato o avesse qualche domanda in più può contattare lo staff tramite il sito hardrockstadium.com.

 

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here