L’iconico festival della moda di Miami, il Miami Swim Week™ The Shows, tornerà a Miami quest’estate dal 13 al 18 luglio presso l’SLS South Beach Hotel. Siete pronti per ammirare gli ultimi costumi da bagno compreso il misterioso e “virtuale” Metaverse mai visto prima?

“Dalla moda sostenibile ed ecologica, alla moda digitale del metaverso, fino alle collezioni NFT della moda: la Miami Swim Week The Shows di quest’anno sarà diversa da qualsiasi cosa l’industria della moda abbia mai visto. Abbiamo stilisti che volano a Miami da oltre 70 paesi e che saranno protagonisti di 50 sfilate di moda ed eventi esclusivi”, ha dichiarato Moh Ducis, fondatore e CEO di Miami Swim Week The Shows.

Nel corso dei cinque giorni a South Beach, si succederanno dozzine di sfilate, eventi VIP, cene e feste, dando vita al più grande festival di costumi da bagno al mondo. Oltre 100 stilisti sono attesi nella Magic City per presentare le loro collezioni Estate 2023. E ci saranno anche tanti brand di costumi da bagno che hanno sede in Florida come Tiare Hawaii, DAYZ DAZE, Maxine, Bikinilista, Onalaja, Dobikinis e Supermodel Swimwear.

Uno dei momenti più attesi della Miami Swim Week™ di quest’anno, sarà appunto quello della presentazione del nuovo concetto di “moda digitale” con Metaverse (se vi diciamo NFT vi viene in mente nulla?). Per questo sarà possibile partecipare ai tanti eventi e spettacoli in programma grazie a biglietti NFT collezionabili, disponibili per la vendita a influencer, ospiti VIP e professionisti del settore. “La moda da bagno digitale in un Metaverso decentralizzato offre condizioni di parità e pari opportunità e responsabilizzazione a stilisti e artisti di tutto il mondo”, ha voluto sottolineare Moh Ducis.

I biglietti VIP per la Grand Opening della Miami Swim Week™ The Shows, in programma il 13 luglio 2022 dalle 19:00 alle 22:00 presso l’SLS Hotel South Beach, saranno in vendita sotto forma di NFT a partire da metà giugno.

Per maggiori informazioni: https://dcswimweek.com/miami-swim-week-shows/

 

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here