Con i suoi due anni di assenza qui a Miami Beach dell’ArtBasel, se ne è sentita la mancanza, ed ecco che a due settimane dall’apertura ufficiale qui in città già si respira aria di normalità, di voglia di novità, voglia di Miami Beach ArtBasel. Abbiamo visitato la prima esposizione proposta da IDEAmerican productions. IDEAmerican productions nasce dalla voglia di realizzare il suo sogno americano e Massimiliano Colella ne è il motore e l’artefice, con l’obiettivo di portare negli Stati Uniti d’America la cultura italiana dalla Sicilia in su: spettacolo, cinema, eventi, arte e molto di più. Il nome IDEA è l’acronimo di Italian Dream Event the American way! IDEA si occupa di organizzare logistica, promozione e produzione dell’evento in locations uniche, collaborando con esperti del settore residenti in loco. Grande fan e promotore del gruppo facebook Italiani Residenti a Miami è facile incontrarlo ed apprezzarne la sua passione per l’arte e spettacolo.

Massimiliano ha selezionato per questa esposizione l’artista di origine Colombiana Luis Eduardo Martinez Mejia.
Luis Eduardo Martinez Mejia nasce a Bogotá Colombia nel 1972, in tenera età ha iniziato il suo interesse per l’arte, dipinge da quando aveva 10 anni e scopre la sua vera vocazione per le arti plastiche. Proseguendo il suo percorso studia arti plastiche alla Francisco Jose de Caldas District University a Bogotá e si specializza in pittura e fotografia professionista, dedicandosi a quest’ultima per più di 30 anni.

“Sono passati più di 20 da quando espose per l’ultima volta. Ora ha la maturità e la convinzione di essere nel momento e nel luogo giusto. Gli anni di dedizione e impegno che danno fermezza al polso e, naturalmente, alla maturità del concetto, il suo lavoro si presenta come visionario.
Molto più semplice, senza la necessità di effetti speciali, ma al contrario solo volendo raccontare la storia di ogni donna dietro queste belle immagini.”

idea-production-eduardo-martinez idea-production-eduardo-martinez idea-production-massimiliano-colella-eduardo-martinez idea-production-massimiliano-colella-eduardo-martinezidea-production-massimiliano-colella

Per informazioni la galleria d’arte e’ la  BLACKTOWER GALLERY IDEAmerican productionsTel:6314949129

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here