Il Dipartimento della Polizia di Miami Dade ha aperto un indagine a seguito del ritrovamento di un cadavere di una donna ritrovato sul bordo della strada tra la Northwest 37th Street e 25th Avenue.

Il portavoce del Dipartimento della Polizia di Miami ha dichiarato dell’arrivo di una telefonata attorno alle 6.20 a.m. di mercoledì 13/06 u.s. in cui si richiedevano soccorsi per una donna apparentemente stesa su un fianco che probabilmente aveva perso i sensi.

Arrivati sul posto, paramedici e agenti di polizia non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso della donna ritrovata stesa sul lato della strada. Ad ora gli investigatori continuano ad analizzare possibili testimonianze per ricostruire l’accaduto. La priorità è capire le cause che hanno portato alla morte della donna ritrovata tra la NW 37th street e la 25th Avenue. Da una prima analisi dei filmati di sorveglianza di un’azienda limitrofa alla zona di ritrovamento del cadavere, continua a spiegare il portavoce, si vede una macchina arrivare lentamente all’area in cui è stato ritrovato il corpo, vedere spegnere i fari e una persona uscire dal lato del conducente, che cammina intorno alla macchina fino alla portiera lato passeggero aprendola. Cosa eventualmente possa aver scaricato è difficile da ipotizzare da una prima visione dei filmati, per cui si vede il conducente andarsene alla guida del veicolo . Da una prima ricostruzione sembra che ci sia una traccia che prima dell’arrivo della macchina dai filmati, non c’era. Un testimone ha riferito all’emittente locale CBS4, di aver visto un’auto che sembrava una Honda marrone attorno alla scena del crimine.

Dato che la vittima non è stata ancora identificata, chiunque avesse visto qualcosa o fosse nelle vicinanze della zona dell’accaduto, chiami il 305-471-TIPS.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here