Ci siamo. Domenica prossima Miami Art week 2016 esordisce con un evento pubblico di notevole richiamo. Quindi, traffico assicurato!

1x-1A Miami Beach, infatti, dalle ore 3 pm alle 6 pm è in  programma l’inagurazione del distretto del noto costruttore Alan Faen. L’evento convergerà notevole traffico sulla Collins Avenue, la cui  parte nord sarà ridotta ad una corsia per 6 ore.

Chiusura completa al traffico dalle 2 pm alle 8 pm per le corsie occidentali della Collins ( tra 32ma e 36ma). La corsia più orientale sarà aperta solo al traffico locale, ai mezzi pubblici e ai veicoli di emergenza. Come percorso alternativo per il traffico nella zona nord è consigliata la Pine Tree Drive.

Su Indian Creek Drive si potrà procedere verso sud su una sola corsia. Chiusura al traffico per la corsia est, mentre la corsia ovest rimarrà aperta. Per alcune installazioni d’arte previste dall’evento, sono chiuse al traffico le seguenti strade trasversali:32ma, 33ma, 34ma, 35ma e 36ma.

I parcheggi sono la vera nota dolente. Trovare parcheggio in zona durante l’evento sarà una vera impresa. Proprio per questo è stato organizzato un servizio navetta (garantito dalle ore 1 pm alle 8 pm) con partenza dai principali garages di Miami Beach, situati in :

▪ Fifth Street e Alton Road

▪ Seventh Street e Collins Avenue

▪ 16th Street e Collins Avenue

▪ 42nd Street e Sheridan Avenue

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here