Organizza una festa a sorpresa per la sua ragazza, finisce accoltellato dall’ex di lei.

0
2509

DAVIE, contea di Broward. Un uomo organizza una festa di compleanno a sorpresa per la sua ragazza, finisce accoltellato dall’ex di lei. Christopher Lowery aveva organizzato tutto fin nei minimi dettagli per sorprendere Megan, la sua ragazza, nel giorno del suo compleanno, ma la vera sorpresa è stata per lui. Ha organizzato la festa all’insaputa di lei, poi sabato sera l’ha bendata e portata fino al Painting With A Twist sulla University Drive a Davie. Le apre la portiera, la accompagna a braccetto verso il locale, quando irrompe un SUV bianco sulla scena che prova a investire i presenti.

https://vimeo.com/281974255

Il SUV è guidato da Richard Madruga, ex di Megan, che non fa nemmeno in tempo a scendere che viene subito fermato da Cristopher. Prima gli chiude la portiera addosso, poi lo blocca in una presa difficile da sciogliere. Ma, nonostante fosse bloccato, Richard è riuscito comunque ad assestare numerosi colpi con due cacciaviti, che profonde lacerazioni in testa e al corpo di Lowery, che non ha comunque mollato la presa. La pronta reazione di Lowery ha evitato il peggio: Richard stava scendendo dal SUV con una pistola in mano, che gli è caduta quando è stato colpito dalla portiera. E per questo ha afferrato i due cacciavite.

Christopher ha ricevuto una decina di punti di sutura alla testa oltre ad essere medicato per lividi e abrasioni sparsi per il corpo per via dei pugni e delle pugnalate che ha comunque ricevuto.  Richard Madruga, l’aggressore, è stato arrestato per aggressione con arma letale ma è già stato rilasciato in attesa del processo.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here