Rodney McGruder

Vittoria dei Miami Heat per 109-106.

I ragazzi partono finalmente in modo deciso e giocano sin dall’inizio con la grinta che dovranno mettere nella regular season. Dragic ed Ellington a riposo. Dopo un grande primo quarto, inspiegabile il black out nel secondo che fa girare la partita a favore degli Hornets.

A 7 minuti dalla fine gli Heat sono sotto di 10, ma ci pensa Olynyk, a prendere per mano la squadra e a ribaltare il match con un parziale di 11-0 in 2 minuti e 35 secondi.

L’ex Boston termina con un double-double.

Kelly Onylyk

Negli ultimi minuti Coach Spo, come oramai consuetudine nelle precedenti partite di pre-season, butta nella mischia tutti i nuovi ragazzi e prima la bomba da 3 di Mickey e poi Winslow mettono il suggello alla vittoria: bilancio di pre-season che vede 2 vittorie e 2 sconfitte. E mercoledì arrivano gli Washington Wizard.

 

Commenti Facebook

Condividi
Articolo precedenteMIAMI BEACH: una donna è stata uccisa dopo aver seminato il panico in auto
Articolo successivoMIAMI DOLPHINS – l’atteso Fashion Show delle Cheerleader di Miami
Laura Vailati
Lettere e Filosofia ad indirizzo artistico; per 13 anni responsabile per la qualità di un laboratorio agroalimentare. La passione per l’arte l’ha portata a frequentare corsi presso l’associazione illustratori Ars in Fabula di Macerata, con personaggi di spicco dell’ambiente fra i quali Roberto Innocenti, Maurizio Quarello, Miguel Tanco. Appassionata di pasticceria consegue il titolo presso CAST Alimenti, la prestigiosa scuola di pasticceria del Maestro Iginio Massari. Consegue il titolo di “chocolatier” frequentando il corso speciale con il Maêtre Chocolatier svizzero Eliseo Tonti. Spostandosi all’estero, per seguire il marito trasferitosi negli States per lavoro, frequenta corsi con i più grandi pasticceri nel paesaggio internazionale: Christophe Felder, Jean Michael Perruchon, Christophe Michalak, Antonio Bachour, John Martin, Francisco Migoya fra i tanti… Il motto: Vedere è indagare e indagare è conoscere.

LASCIA UN COMMENTO