Venerdì 27 Ottobre 2017, all’HARD ROCK STADIUM, 347 Don Shula Drive, a Miami Gardens, si terrà il Fashion Show delle Cheerleader di Miami Dolphins, dove verranno presentati i nuovi costumi da bagno ed il calendario 2018.

Lo stadio è famoso oltre che per essere la casa dei Miami Dolphins, anche per aver ospitato 5 edizioni di SUPER BOWL (XXIII, XXIX, XXXIII, XLI, XLIV), 2 di WORLD SERIES (1997 e 2003) e WRESTLEMANIA XXVIII, l’evento più importante di wrestling firmato WWE.

L’apertura delle porte avverrà alle ore 19.30 mentre lo Show avrà inizio alle 20.45.

I biglietti potranno essere acquistati direttamente allo stadio (il prezzo potrà variare tra i 25$ ed i 30$) oppure sul sito ufficiale delle Cheerleader di Miami Dolphins (http://dolphinscheerleaders.com ) dove il costo del singolo biglietto è di 25$.

I costumi sono stati disegnati da vari brand, tra cui: DESPI SWIM (http://www.despi.com.br ), PintArena (http://www.pintarenaswimwear.com ), e da Brook And Arrow (https://www.brookeandarrow.com ), una boutique online che appartiene alla coreografa ufficiale delle Cheerleader di Miami Dolphins, Brook Nix.

Oltre alla sfilata, verrà presentato anche il calendario 2018, che è già in pre ordine sul sito http://dolphinscheerleaders.com al prezzo di 29.99$, e che sarà disponibile da Novembre 2017.

Le Prescelte che hanno posato per il calendario, fotografato da Key West fino a Miami Beach sono: BRITT, capitano delle Cheerleader che fa parte dalla squadra da oramai 5 anni, ADRIANNA, co-capitano, PAIGE, AMINA, AGUSTINA, ALEXANDRA E TERRA.

Il ricavato del calendario andrà alla Fondazione Miami Dolphins e sarà usato per ricostruire le Florida Keys (http://www.fla-keys.com ) e le altre aree di Miami che sono state colpite lo scorso settembre dall’uragano Irma.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO