giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeIn evidenzaScatti di fuoco per Aida Yespica a Miami: vacanze social e fisico...

Scatti di fuoco per Aida Yespica a Miami: vacanze social e fisico da urlo

La showgirl sudamericana si trova in Florida per trascorrere le sue vacanze estive e godersi un po’ di relax con il figlio Aron.

È proprio da Miami che arrivano i suoi scatti bollenti pubblicati tramite il profilo Instagram: il primo direttamente dalla spiaggia,  dove risalta le sua formosità, e il secondo, che ha ricevuto 90.000 like e oltre 1000 commenti, allo specchio, nel suo “Spa day”, in intimo e con una forma fisica da urlo.  

D’altronde Aida, 36 anni, con i numerosi servizi fotografici fatti negli anni, comparse televisive e foto sui social, non ha mai nascosto il suo bellissimo corpo, andandone anzi (e giustamente!) molto fiera.

Nei giorni scorsi inoltre, ha incontrato i calciatori spagnoli del Real Madrid in ritiro a Miami, con i quali è riuscita a scattare qualche foto.  

Rimaniamo in attesa di nuovi scatti di fuoco!

Commenti Facebook

Vittoria Scarselli
Vittoria Scarsellihttp://www.youremotionaldrink.com
Da sempre appassionata di moda, inizia la sua esperienza lavorativa come Sales Assistant per una delle più grandi aziende d’abbigliamento ed intimo in Italia. Creatività e cura per il dettaglio sono le caratteristiche che più la contraddistinguono e che, unite all’ambizione di crescere in questo campo, le fanno decidere di specializzarsi in Visual Merchandising, frequentando un master all’Accademia Altieri di Roma. È inoltre co-titolare di una scuola di formazione per Barman (Your Emotional Drink) nella provincia di Pisa, dove si occupa di tutta la parte grafica e pubblicitaria, di pianificazione dei corsi ed organizzazione di eventi.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular