MIAMI – C’è l’ombra di un curriculum falsificato dietro alla candidatura della repubblicana Melissa Howard per il 73° House Distric, vicino a Sarasota. La candidata infatti aveva affermato di essersi laureata alla Miami University in Ohio. Notizia che FLA News Online avrebbe smentito citando anche la National Student Clearinghouse.

Howard però avrebbe subito reagito all’accusa pubblicando su Facebook una foto di lei e sua madre con un diploma incorniciato. Un documento che in un primo momento ha addirittura portato FLA News Online a una parziale ritrattazione della storia, senonché quel documento presenta una serie di incongruenze.

Il corso di laurea in marketing infatti non esiste alla Miami University in Ohio, mentre il diploma sarebbe firmato da Robert Johnson, decano della scuola di specializzazione e non della scuola di economia. Non solo, il consigliere generale dell’Università di Miami, Robin Parker, ha poi confermato che Howard ha frequentato l’università senza mai laurearsi. E la stessa non ha risposto direttamente alla nuova ondata di domande, limitandosi a dire che suo marito era in ospedale per problemi cardiaci ed era appena stato dimesso. Intanto la candidata aveva cancellato il suo account Twitter e diversi post su Facebook che parlavano della sua formazione.

Il 28 agosto Melissa sarà impegnata contro Tommy Gregoru nelle primarie repubblicane.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here