armani-casaDopo la torre Armani Casa, una torre di 60 piani progettata da César Pelli situata a Sunny Isles Beach, a nord di Bal Harbour, con oltre 300 appartamenti extra lusso che sarà inaugurata entro il 2018, un’altra griffe dell’alta moda firma un immobile di lusso a Miami. Nasce il progetto Fendi Chateau, un complesso residenziale di super lusso di 12 piani che sorgerà a Surfside, vista Oceano, esattamente a 30 min. sia dal Fort Lauderdale Airport e a 30 min. dal Miami International Airport.

fendi 2Gli immobili firmati Fendi avranno prezzi a partire dai 6 ai 25 milioni di dollari (prezzi medio alti considerando la media dei costi degli appartamenti negli altri residence che trovate negli articoli precedenti). Il complesso si struttura di 58 appartamenti totali che vanno dai 300 agli oltre 700 mq con soffitti altissimi e servizi di altissimo livello per rendere il residence Fendi Chateu, un esperienza unica nel suo genere. Oltre a rifiniture di pregio, la lussuosa residenza Fendi Chateau disporrà dell’esclusivo servizio di concierge Attachè, a cui i residenti potranno affidarsi per avvalersi dei più svariati servizi, da quello semplice di custodia di oggetti di valore e il recapito della corrispondenza, a quelli più esigenti come il recapito della cena e o dello fendi 4shopping direttamente in casa senza doversi alzare dalla poltrona sul terrazzo che si affaccia sull’Oceano Atlantico. L’esterno sarà decorato da giardini tropicali che cambiano colore a seconda della stagione, una palestra per i soli fruitori dell’immobile, la spa privata con piscina termale, e due piscine all’aperto con gazebo e zona Lunch/Dinner. Particolarità dell’edificio Fendi Chateu è la promessa di divenire molto attrattivo per un preciso target di clientela, soprattutto quello di religione ebraica: l’edificio promette infatti un media center dedicato con biblioteca e ascensori, che si fermano ad ogni piano automaticamente durante lo Shabbat, in modo tale che i più osservanti non debbano premere il pulsante per salire al piano.

Intanto a poca distanza, la torre Armani Casa è stata quasi tutta venduta. È ancora sul mercato l’attico da 600 mq: il compratore che sarà disposto a sborsare 15 milioni di $ si aggiudicherà un’esperienza per pochi Vip al mondo con lo Stilista stesso.

Nei 15 milioni infatti sarà compreso un viaggio in Italia in First Class a Milano, due notti presso l’Armani Hotel sito in Via Alessandro Manzoni, un tour privato del megastore e per concludere cena al ristorante Armani e serata all‘Armani Privè. A completamento di questa esperienza, il futuro inquilino dell’attico di Armani Casa avrà il piacere di incontrare anche Re Giorgio di persona.

Non ci resta altro che augurare Lunga Vita al Re nella Torre e alla Regina nel Castello che in entrambi i casi, non se la passeranno male!

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here