Il cantante Enrique Iglesias e la campionessa di Tennis Anna Kournikova mettono in vendita una loro proprietà a Miami.

Si tratta della Villa a Bay Point a Miami, precisamente al 4715 di Bay Point Road. Costruita e pensata per ospitare i nonni della tennista più volte campionessa mondiale è diventata ormai troppo grande da gestire così la scelta di metterla in vendita al prezzo di 4.85 Milioni di dollari.

Il complesso di oltre 632 mq, è stato costruito nel 2017 su un terreno di 1350 mq nella stesso quartiere dove vive la coppia internazionale assieme ai figli.

La Villa, contornata da palme ad alto fusto e un prato all’inglese, contiene un ampio Living composto da un soggiorno arredato in stile minimal moderno, che unisce vetro e acciaio con colori neutri e di poco impatto, con ampie vetrate a vista sul giardino che donano luce all’interno oltre all’ampia cucina con un isola di marmo centrale. All’esterno l’ampio porticato ospita una cucina e due soggiorni che si affacciano sulla piscina. I mobili all’interno, scelti dalla coppia dall’azienda brasiliana Artefacto, sono venduti separatamente all’immobile. Completano sei camere da letto con altrettanti sei bagni.

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here