Il cantante Enrique Iglesias e la campionessa di Tennis Anna Kournikova mettono in vendita una loro proprietà a Miami.

Si tratta della Villa a Bay Point a Miami, precisamente al 4715 di Bay Point Road. Costruita e pensata per ospitare i nonni della tennista più volte campionessa mondiale è diventata ormai troppo grande da gestire così la scelta di metterla in vendita al prezzo di 4.85 Milioni di dollari.

Il complesso di oltre 632 mq, è stato costruito nel 2017 su un terreno di 1350 mq nella stesso quartiere dove vive la coppia internazionale assieme ai figli.

La Villa, contornata da palme ad alto fusto e un prato all’inglese, contiene un ampio Living composto da un soggiorno arredato in stile minimal moderno, che unisce vetro e acciaio con colori neutri e di poco impatto, con ampie vetrate a vista sul giardino che donano luce all’interno oltre all’ampia cucina con un isola di marmo centrale. All’esterno l’ampio porticato ospita una cucina e due soggiorni che si affacciano sulla piscina. I mobili all’interno, scelti dalla coppia dall’azienda brasiliana Artefacto, sono venduti separatamente all’immobile. Completano sei camere da letto con altrettanti sei bagni.

Commenti Facebook

Condividi
Articolo precedenteÈ Neymar il sogno di Beckham per il suo Miami Fc
Articolo successivoBuon Natale dall’Italia a Miami
Andrea Dominici
Laureato in Giurisprudenza attualmente addetto all'Ufficio di Segretaria di Presidenza e Direzione della Fondazione CRSM. Ha un master in Giurista d'Impresa e Manager Pubblico e un diploma da Project Manager. Ricopre inoltre la carica di Presidente nell'associazione di beneficenza Leo Club Pontedera. Esperto in pubbliche relazioni e realizzazioni di eventi.

LASCIA UN COMMENTO