È Neymar il sogno di Beckham per il suo Miami Fc

0
296

Se vuoi sognare, fallo forte. Sembra essere questo il motto di David Beckham, presidente dell’Inter Miami Fc, la nuova franchigia della Major League Soccer che debutterà del 2020.
Uno degli obiettivi della stella del calcio britannico, ora passato nella stanza dei bottoni, sarebbe nientemeno che Neymar, il fuoriclasse ora in forza al Paris Saint Germain. Per ora si tratta solo di chiacchierate informali per convincere il brasiliano ad attraversare l’oceano e giocare nella maggiore lega a stelle e strisce, ma non è detto che le trattative non possano diventare concrete al momento in cui il fantasista dovrà decidere dove e come proseguire la sua carriera.
Già altri grandi nomi sono stati accostati al nuovo Miami Fc: da Lionel Messi, ma qui si parla di fantacalcio, per arrivare a Antoine Griezmann, che in una intervista un quotidiano francese si sarebbe offerto a Beckham per terminare la sua carriera negli Usa. Questione di prestigio, ma anche questione di dollari…

Commenti Facebook

Condividi
Articolo precedenteWade batte Gallinari allo Staples Center
Articolo successivoVilla Iglesias vendesi a Miami
Enrico Pace
Enrico Pace, giornalista professionista. Nato a Taranto (nel 1974 per quanto conti), vissuto a Buenos Aires, Firenze e Lucca, dove ora risiede. Direttore dei quotidiani on line del gruppo ‘In Diretta’ e di Dilettanti Toscana ha scritto due libri: ‘Tutti i toscani mondiali’ per l’editore Del Bucchia di Viareggio e ‘Sulle strade dei mondiali di ciclismo’ per l’editrice GoWare. Ha lavorato per il Consiglio di Europa per i progetti di integrazione Mars e Mediane. Ama leggere, viaggiare, stare in buona compagnia, scrivere. Fra i difetti nazional-popolari c’è la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ovviamente sdraiato su un divano o seduto su una poltrona. Con effetti collaterali annessi.

LASCIA UN COMMENTO