Il più grande evento di Interior Design e di arredamento per la casa nel Sud della Florida torna al Miami Beach Convention Center. Dal 6 all’8 Aprile, potrai incontrare i più importanti designer e le case di ristrutturazione del settore, con una vasta gamma di prodotti e soluzioni su misura alla Home Design e Remodeling Show. Ecco cinque eventi da non perdere:

1_ “Come progettare una casa in modo smart” con il famoso designer Vern Yip

L’autore di best-seller di successo del New York Times e il fondatore di Vern Yip di Atlanta, lancia la sua serie “Trading Spaces” 2018 il giorno dell’inaugurazione del Miami Home Show. (Sabato 7 Aprile, alle 14.00 e alle 16.00; Domenica 8 Aprile, alle 15.00) 

 

2_ Home Style 411 

Per tutto il weekend, saranno presenti Interior designer che accompagneranno gli ospiti negli spazi progettati per discutere delle tendenze e offrire consigli per l’arredamento casa. Con Roberta Black di RB Design, Jessica Boudreaux di Boudreaux Design Studio, Reginald Dunlap di Reginald Dunlap Interior Design, Viviana Galetto di VGM Decorators, e Natalie Kight di Design Diva.

 

3_ Home M.A.D.E.

Il Miami Arts & Design Education (M.A.D.E.) presenta un programma di apprendimento interattivo per offrire ai visitatori un’esperienza diretta con i processi di interior design. Con professori e studenti di talento alla guida di attività in stile workshop. “Home MADE” aiuterà gli ospiti a portare le loro idee creative al livello successivo. 

4_ Seminari per gli appassionati

Presenti anche degli appuntamenti per i privati e i professionisti del settore che vogliono immergersi nel design, con i seminari al Ygrene Home Improvement Stage, che offrono l’opportunità di imparare dagli esperti.

5_ Family Day con “PAMM-ily”

La domenica è dedicata al Family Day al Miami Home Show. Un team creativo del Pérez Art Museum Miami (PAMM), mette a disposizione attività artistiche a misura di bambino, mentre i genitori possono seguire gli aggiornamenti sugli eventi PAMM futuri. (Domenica 8 Aprile, dalle 12.00 alle 16.00)

Commenti Facebook

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO