Clarissa Marchese, classe ’94, vincitrice della 75ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia 2014 e Federico Gregucci, classe ’89, ex calciatore, si sposano.

I due sono molto seguiti sui sociali, ed è infatti tramite i social che è arrivata la grande notizia, direttamente dal profilo ufficiale Instagram di Clarissa, dove scrive: “Si perché ti amo. Si perché mi ami. Si perché insieme siamo felici. Si perché amo progettare la mia vita con te. Si perché non desidero niente di più al mondo che sposarti!

I due si sono conosciuti nel celebre programma “Uomini e Donne” , condotto da Maria De Filippi, dove il trono apparteneva a Clarissa mentre Federico faceva il corteggiatore. Nel Novembre del 2016 la tronista ha fatto la sua scelta, nonostante Federico fosse l’ultimo arrivato nel programma, e da li i due sono diventati inseparabili. Dopo una breve convivenza a Roma, i due si sono trasferiti da un po’ di  mesi a Miami, perché Federico ha accettato di allenare gli under 11 della Juventus Academy, ed è proprio a Miami che è avvenuta la proposta di matrimonio.

Commenti Facebook

LASCIA UN COMMENTO